Uomini e donne, puntata di oggi (05.02.10 parte 2). Crisi nera tra Marcelo e Valentina

Trono maschile: Marcelo si è visto con Kimberly e Giorgia; Federico si è incontrato con Raja e Benedetta; Valentina è uscita con entrambi.

Marcelo non ama particolarmente i modi del suo collega: Parla unicamente male di me, per mettersi in buona luce. Che altro fa per corteggiarti? – ha chiesto a Valentina – Io non parlo mai di lui. Dite che non ho contenuti, ma Federico di cosa ha parlato in questa esterna?”.
Federico ha risposto per le rime e contemporaneamente non ha risposto (Io le ho dato due baci. Senza macchina e senza villa siamo stati benissimo. Tu non sei mio amico, che devo dirti, che sei bravo?”) e quando è stato ancora attaccato dal tronista cileno (Tu sei solo un copione ben scritto), ha semplicemente affermato: Vedrai che tra qualche esterna Valentina manco ti parlerà più.

In esterna con Valentina, Marcelo ha quasi recitato il copione immaginato da Federico.
Innanzitutto si è lamentato del comportamento di lei (Spiegami tu questi baci rubati… Tu ti lamentavi del mio atteggiamento con Roberta, ma ora mi tratti così…”), che ha prontamente risposto (“Io ho sempre preso le tue difese e mi dispiace anche quando ti attaccano”).
I due hanno parlato del problema di età e quando Valentina (accusata di non avere i comportamenti della persona che fa per lui) si è lasciata sfuggire un “E allora ciao!” è scoppiato il patatrac.
Lui ha minacciato di andarsene, lei si è innervosita tanto da arrivare alle lacrime (Una ragazza dovresti farla ridere, non piangere! Dimmi cosa dovrei fare dopo che mi sento dire queste cose da te!!!”): Marcelo quindi prima ha fatto un po’ il duro e poi ha provato ad abbracciare e coccolare la sua corteggiatrice.
Valentina non ha gradito ed è finalmente sbottata: Io non cambio, vuoi che non torni più? Fai come c@#+o ti pare!.
Quando la ragazza ha osato confrontarlo a Federico (certamente più calmo negli atteggiamenti) è stato Marcelo ad esplodere: l’ha strattonata e le ha intimato di smetterla.
Quindi ancora una volta al Marcelo furioso si è sostituito il Marcelo bonario; altri abbracci ed altre rassicurazioni, che però non hanno portato all’effetto desiderato: Valentina ha lasciato in lacrime la sala confermando di non volere un uomo che la faccia piangere.

GB

Comments are closed.