Uomini e donne, puntata di oggi (05.02.10 parte 4). Benedetta lascia il trono maschile

Trono maschile: Marcelo si è visto con Kimberly e Giorgia; Federico si è incontrato con Raja e Benedetta; Valentina è uscita con entrambi.

Federica ha ammesso di aver mentito: “Avevo detto di non sapere nulla di Laura e quello che potesse provare verso Federico: in realtà lo sapevo e avevo preferito di tacere per difenderla”.
Nessuno le ha dato particolarmente retta e lo stesso Federico ha continuato la sua polemica con Tina: lei lo accusa di passare da una donna all’altra e di giocare troppo a fare l’uomo maturo (“Hai 22 anni e non hai abbastanza esperienza per dire di punto in bianco che Marcelo è vuoto e non vale niente”), lui ammette di invaghirsi facilmente, ma difende la propria posizione (“Tina non parliamo di cose futili: ognuno ha la sua esperienza e l’età non conta. Io mi limito a commentare quello che vedo”).
Daniela
(del pubblico) è totalmente con lui (Vorrei avere un figlio così: forse di cervello di anni ne ha 60. Marcelo non può uscire con una ragazza, vederla piangere e comportarsi così: dovrebbe sedersi e chiederle con calma cosa la stia portando verso Federico”).
Federica
ha ripreso la parola per dichiarare la sua intenzione di andarsene: ancora una volta la trasmissione ha dimostrato di poter andare avanti senza di lei (che ha effettivamente lasciato lo studio).

In esterna Benedetta e Federico hanno iniziato a consocersi.
Lei sostiene di avere grosse difficoltà a stare in trasmissione (“Ho troppe cose dietro: i miei genitori per esempio. Tu mi interessi, ma purtroppo non me la sento, ho altre responsabilità: mio padre è un politico, mia madre un giudice. Se un giorno vorrò diventare notaio potrei avere dei problemi per questa storia”), quindi ha molto elogiato il tronista (“Sei elegante, sei una persona che vedrei molto vicino a me”).
I due hanno infine brindato alla scelta (“Ehh ma è lunga” ha commentato Federico).

In studio Benedetta si è detta ancora molto combattuta: Non lo so ancora se voglio rimanere, veramente”.
Federico
non si è fatto incantare e si è limitato a spiegarle che se vuole può rimanere (come invece può andarsene, qualora lo preferisca).
Marcelo
ha dichiarato di conoscerla (“Ci siamo visti tante volte in discoteca, quest’estate a Giugno. Non c’è stata nessuna storia), lei ha dichiarato di averlo sentito molto di recente, ma unicamente per parlargli di Federico.
Messa alle strette da Maria (“Cosa pensi di fare?”), Benedetta ha chiesto consiglio a Federico: insoddisfatta dalle sue risposte, ha deciso di lasciare la trasmissione.

GB

Comments are closed.