Uomini e donne, puntata di oggi (05.02.10 parte 5). Prove di bacio tra Marcelo e Giorgia

Trono maschile: Marcelo si è visto con Kimberly e Giorgia; Federico si è incontrato con Raja e Benedetta; Valentina è uscita con entrambi.

Kimberly e Marcelo si sono incontrati in un pub.
Io vengo molto attaccato e mi spiace che le mie corteggiatrici non prendano le mie difese: posso capire se mi attacca Federico, non sa fare altro. Comunque non posso prendermela nemmeno con te, mi conosci troppo poco”
, così ha esordito Marcelo, che poi ha parlato di Valentina e Raja.
Kimberly
ha detto la sua senza peli sulla lingua (Per me Valentina si interessa a Federico), mentre il tronista in qualche modo ha difeso le sue protette (“Il bacio Federico lo ha rubato”).

Selin ha deciso di fare una sorpresa a Federico: gli ha dedicato una sensualissima danza del ventre, mentre una Raja particolarmente divertita osservava con attenzione i movimenti della rivale.
Maria
ha chiarito la situazione: “Selin lo ha fatto anche per dimostrare solidarietà a Raja: vuole dimostrare che non c’è niente di male nel fare la danza del ventre, è parte di una cultura. Di Valentina invece dice cose diverse…”.
La ragazza si infatti è definita una ex ammiratrice di Valentina ed ha spiegato di dover dire tutto, per dimostrare di essere per Federico: Quando seguivo da casa facevo il tifo per lei, ma ora ho cambiato idea: in camerino mi ha detto che spera che arrivi un nuovo tronista biondo e con gli occhi azzurri, così tra i due litiganti godrà il terzo! Voglio dire che lei si deve vergognare e che anche per me è una tamarra.

Giorgia ha invitato Marcelo a bere qualcosa.
“A volte vedo che hai gli stessi atteggiamenti con tutte. Vedo che tante giocano e a te magari piacciono proprio loro!
, questi sono i dubbi della corteggiatrice.
Marcelo
ha chiesto delle spiegazioni e a sua volta ha chiarito di non aver portato in esterna Raja proprio per gli atteggiamenti di lei; Giorgia ammette di stare bene con il tronista, semplicemente chiede che lui si contenga un po’ quando esce con le altre (Devi proprio abbracciarle tutte?).
Marcelo ha ammesso di non essere proprio un santo, ma ha anche dichiarato di essere bravissimo, una volta innamorato.
I due sono apparsi più sereni del solito e sono arrivati quasi al bacio (“Potrebbe succedere: io lo aspetto, poi se non arriva non era destino!”, ha commentato lei).

“Almeno con lei è andata bene”, ha commentato Valentina in studio: Le dici che non la vuoi vedere piangere e io invece finisco sempre in lacrime….
Federico ha scelto di portare in esterna Valentina, una nuova ragazza (dichiaratasi per lui durante la puntata) e Raja; anche Marcelo uscirà con Raja e Valentina, oltre che con Giorgia.

GB

Comments are closed.