Home Spettacolo Gossip Zac Efron, Vanessa Hudgens e Taylor Lautner: tutti pazzi per i Lakers

Zac Efron, Vanessa Hudgens e Taylor Lautner: tutti pazzi per i Lakers

Usciti per un appuntamento pieno di fan, Zac Efron e Vanessa Hudgens sono stati beccati alla partita dei Lakers ieri sera (3 febbraio).

Le due star di High School Musical e coppia nella vita reale sembravano divertirsi molto dai loro posti in prima fila del Staples Center.

I due piccioncini erano anche vestiti in maniera simile: tenuta sportiva nero-grigia, e hanno riso e flirtato per tutta la serata. Sembra che nonostante il passare degli anni, i due siano più affiatati che mai e il tempo, lungi dal logorare il loro rapporto, non stia facendo altro che da collante, caso davvero raro se si considera la giovanissima età di entrambi.

E sembra proprio che il tifo accanito di “Zanessa” abbia contribuito alla vittoria della squadra di casa che per un soffio si sono imposti sui Charlotte Bobcats (il punteggio finale è stato infatti di 99-97).

A godersi la partita, in altra zona del campo, c’era anche la star di Twilight, Taylor Lautner, che si è molto lasciato prendere dal match, unendosi all’entusiasmo dei tantissimi fan per i loro beniamini del parquet.

E ovviamente il nostro “Jacob” era splendido come al suo solito vestito con una giacca di pelle nera abbinata a jeans e maglia a collo alto, tutti dello stesso colore.

Il prossimo impegno di Taylor sarà a Miami, dove gareggerà  nella DirectTV 2010 Celebrity BeachBowl Super Bowl a South Beach. L’evento, una sorta di Superbowl delle celebrità, avrà inizio alle 14.30 di sabato (6 febbraio)  e vedrà in campo una lunga lista di vip tra cui Jennifer Lopez, , Marisa Miller, direttamente da Gossip Girl il trio formato da Ed Westwick, Chace Crawford,  Jessica Szohr, Kellan Lutz co-star di Lautner nell’amata saga sui vampiri, Nancy O’Dell, Brian McKnight, Michael Clarke Duncan, The Wayans Brothers, Olivia Munn. Al termine della partita grande festa con un concerto finale.

Domenica Nolè