Home Spettacolo Gossip Grammy Awards: Justin Timberlake non vuole sedersi accanto a Britney Spears

Grammy Awards: Justin Timberlake non vuole sedersi accanto a Britney Spears

Una delle situazioni più fastidiose, assurde e insopportabili che possano capitare ad un ex fidanzato, è quella di essere messo a sedere a fianco alla sua vecchia compagna, per giunta accompagnata dal suo nuovo uomo. Ne sa qualcosa Justin Timberlake che si è ritrovato a fare i conti con questa situazione spiacevole non in un contesto fortuito ma addirittura alla cerimonia per la consegna dei Grammy Awards che si è tenuta lo scorso 31 gennaio, durante la quale l’attore idolo delle tenneger si è visto assegnare come posto…la poltroncina accanto alla sua ex ragazza Britney Spears e al suo attuale compagno Jason Trawick.

A riportare la notizia è il giornale britannico Mirror che dispensa anche molti paricolari su come si è sviluppato e poi concluso l’increscioso incidente. Secondo il tabloid Justin avrebbe reagito molto male non appena resosi conto della posizione che avrebbe dovuto occupare, chiedendo subito agli organizzatori di essere spostato in qualsiasi altra poltroncina. Una rimostranza, a nervi abbastanza tesi e telecamere accese, che avrebbe persuaso lo staff ad agire immediatamente prima che la situazione potesse ulteriormente aggravarsi. Il Mirror, citando alcune sue fonti, riferisce che l’incidente tra i due ex sarebbe stato risolto decidendo di spostare Britney e il suo attuale fidanzato in un’altra fila, tutto questo per evitare di “indisporre” ulteriormente Justin.

Incidente chiuso quindi ma, se è vero quanto raccontato dal giornale britanico, sarebbe abbastanza evidente che i nervi tra i due ex siano ancora molto tesi e questo nonostante Brit non abbia perso la serenità per la situazione incresciosa e imabarazzante creata dalla pretesa di Timberlake.

La sexy cantante e il cantautore, ballerino e attore, furono protagonisti di una lunga storia d’amore iniziata nel 1998 e finita dopo almeno 5 anni anche se, sono stati a lungo segnalati riavvicinamenti e repentini allontanamenti. In ogni caso una love story molto intensa e importante, i cui strascichi, almeno da parte di Justin, sono ancora visibili.

E.l.