“Amici”. Salta l’appuntamento con il sabato pomeriggio in diretta

Vi  abbiamo detto ieri delle novità per la quarta puntata del serale di Amici. Ma la notizia della giornata è un’altra. Pare che oggi pomeriggio non andrà in onda il tradizionale appuntamento con il sabato di Amici in diretta dallo studio.

Fine settimana ricco di novità per gli Amici di Maria De Filippi. Ricapitoliamo il ricco menù della puntata di domani sera:

– Momento della verità per i cantanti. Verrà finalmente il momento di aprire le famose buste sigillate mesi fa all’interno delle quali ciascun discografico aveva dato la sua preferenza per un cantante della scuola con il quale iniziare un serio percorso discografico;

– Momento della verità per i ballerini. Mikko Nissinen, direttore artistico del Boston Ballet, sarà infatti seduto in commissione per sceglierà un danzatore tra i finalisti di Amici a cui dare l’opportunità di avere un contratto di lavoro al Boston Ballet;

– Doppia sfida tra le squadre. Non si sa ancora se ci sarà una doppia eliminazione per ridurre il numero di puntate del programma o se i due ragazzi nominati dopo le sfide si scontreranno in un testa a testa.

La notizia del giorno è che pare che anche oggi ci sarà una deviazione dal solito rito del programma. Circolata da ieri nei vari forum, pare essere confermata la notizia che oggi non andrà in onda lo speciale del sabato in diretta.
Anche le guide ai programmi televisivi, al posto del solito generico “Amici”, titolano il programma delle 14,00 di Canale 5 “La doppia sfida” ad indicare che certamente qualcosa di diverso ci sarà.
Mistero sul perché. Forse la produzione del programma non vuole bruciare l’effetto sorpresa sui motivi del doppio confronto che, come già annunciato, saranno comunicati solo dopo la conclusione delle sfide?

Per saperne di più restate collegati con Newnotizie.it.