Home Sport Calcio, Bari – Matarrese fissa un premio Europa League

Calcio, Bari – Matarrese fissa un premio Europa League

Grande euforia in casa Bari, la squadra continua a volare regalando ai propri tifosi forse il miglior gioco del campionato. Dopo anni di contestazioni e diserzioni al San Nicola è tornato il grande pubblico ed il merito di ciò in gran parte va certamente a mister Ventura che è riuscito a tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi che attualmente occupano il nono posto a quota 32 punti solo 6 lunghezze separano i galletti dalla zona-Champions.

Una favola che con il passare delle giornate prende sempre più i contorni della realtà. Il Bari in zona europa sembra essere la più normale delle conseguenze dello spettacolare gioco offerto da Barreto e compagni, tant’è che anche il presidente Matarrese ha deciso di esporsi fissando un premio pecuniario nel caso in cui la squadra raggiunga la qualificazione all’Europa League.

“Ho previsto un premio per la squadra in caso di qualificazione europea. Il morale del gruppo è alto ed noi siamo contenti del rendimento dei giocatori allenati da Ventura. Ogni giorno ricevo complimenti da colleghi presidenti di tutta Italia per il gioco spumeggiante che stiamo mostrando in questo torneo” dichiara Matarrese.

Intanto la squadra domani alle ore 15 sarà impegnatanella delicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta per inseguire un sogno chiamato Europa…

Simone Meloni