Home Sport

Calcio – Delneri: “Cassano fa parte del gruppo”

CONDIVIDI

Pace fatta tra Delneri e Cassano. I due della Sampdoria la scorsa settimana avevano avuto uno scontro. Al giocatore barese non erano piaciute le ultime scelte fatte dal tecnico e così Delneri lo aveva messo momentaneamente fuori squadra.

Ma ora è tutto risolto, forse, anche per il momento che sta vivendo la Samp che non può fare a meno di un giocatore con la classe di Cassano, capace di risolvere in un momento la partita.

Il tecnico sampdoriano smentisce ogni tipo di litigio tra lui e il giocatore e dichiara: “Cassano fa pienamente parte del gruppo, tra di noi non c’è stata nessuna lite, anzi c’è un normale rapporto tecnico-giocatore. Rientrerà la prossima settimana e spero ci aiuti a fare il definitivo salto di qualità”.

Il tecnico parla di una scelta tecnica, evitando così misteri e dubbi da parte della tifoseria. I due anche a Roma non avevano vissuto un buon rapporto, ma d’altronde Cassano, non è nuovo a diverbi con i propri allenatori:”Antonio è infortunato: non ho mai detto che non fa parte del gruppo e soprattutto non ho mai fatto baruffa con lui. Non conosco ancora i suoi tempi di recupero. La mia è stata solo una decisione tecnica, magari la prossima volta starà fuori Pazzini. Adesso aspettiamo il recupero di un giocatore che speriamo possa essere fondamentale per il finale. Separati in casa? No, sta seguendo il programma di recupero. Ora è importante che ritrovi energie“.

Ritrovato Cassano, chissà se ora la squadra genovese riuscirà a risalire in classifica e a far sognare i tifosi blucerchiati come avevano fatto ad inizio campionato.

Leonardo Bocci