Home Spettacolo Gossip Francesca Cipriani spiega i motivi che l’hanno spinta ad aumentare il seno

Francesca Cipriani spiega i motivi che l’hanno spinta ad aumentare il seno

Francesca Cipriani, ex partecipante al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, negli ultimi tempi era ritornata a far parlare di sè, in seguito alla sua decisione, fortemente criticata anche dalla collega Cristina Del Basso, di aumentare di due tagli la misura del suo seno, passando così da una già non indifferente quinta ad una ancora meno sobri settima. Le critiche, dunque, come accennato erano pervenute in particolare dall’ex gieffina Cristina, che con le sue forme prorompenti aveva fatto girare la testa ai tanti maschietti sia dentro che fuori la casa, in occasione delle sue docce ad alto contenuto erotico. Eppure, oggi Francesca torna a parlare in prima persona, e sulle pagine del settimanale Top spiega il motivo per il quale ha deciso di procedere ai ritocchi della chirurgia plastica. La giovane afferma di farlo “principalmente per me stessa, ma spero anche che mi porti fortuna nel lavoro. Ora sono più prorompente. Magari mi notano di più”.

Oltre alla collega Cristina, l’ex gieffina sottolinea che anche le sue amiche le avevano sconsigliato di procedere ad un intervento chirurgico per rendere ancora più evidenti le sue forme: “alcune amiche erano scettiche e titubanti, mi sconsigliavano di fare l’operazione, pensavano fosse esagerata una settima. Invece mia madre, appena è entrata in sala operatoria mi ha detto che ero stupenda, perfetta”.

Eppure, proprio l’ex gieffina Del Basso, aveva sottolineato le numerose difficoltà che aveva dovuto affrontare a causa del suo seno prorompente,  che spesso l’aveva anche vista essere rifiutata per alcuni lavori. Nonostante questo, Francesca continua a nutrire il suo grande desiderio di fare l’attrice, e in merito al suo sogno, lancia una sorta di sfida a tutti coloro che finora non hanno mai creduto realmente nel suo talento: “vorrei lanciare una sfida a chi dice che non ho talento. Mettetemi alla prova davanti a una commissione di esperti e vi farò vedere che cosa so fare”. L’appello verrà maggiormente ascoltato, ora che ha fatto di tutto per rendersi ancora più visibile?

Emanuela Longo