Home Spettacolo Gossip

Francesca Fioretti tra le candidate di Maxim come simbolo della bellezza del decennio

CONDIVIDI

C’è anche la discussa concorrente del Grande Fratello 9, Francesca Fioretti, nel ventaglio di opzioni proposto dalla rivista Maxim ai suoi lettori per eleggere la Donna perfetta degli anni dieci. Un titolo che, intuitivamente, potrebbe corrispondere alla “donna più bella degli ultimi dieci anni” ma che in realtà va oltre, pur includendolo, questo concetto. La rivista di Carlo Croci infatti si propone di individuare, attraverso il voto dei suoi lettori, la donna che più rappresenta l’icona stessa della bellezza.

La campana che con la sua love story con Ferdi Berisa, vincitore del gf 9, ha fatto innamorare dell’amore molti suoi fans, si contenderà il particolare titolo con altre stupende bellezze provenienti dalle parti più disparate del mondo: la modella russa Irina Shaik, la top model inglese Keeley Hazell, l’attrice americana Olivia Wilde e la schedina Sori Matos. Quattro avversarie di tutto rispetto, simboli stessi della bellezza, che daranno sicuramente del folo da torcere all’ex gieffina. Per la candidata nostrana, recentemente al centro di polemiche per la sua chiaccherata (probabile) storia con l’ex Mimmo, si tratta senza dubbio di un piacevole riconoscimento. Con ciò non si vuole certamente sminuire la bellezza della Fioretti, visto e considerato che gà durante il gf furono in molti a dire che la provocante campana potesse essere considerata la più bella del reality o che i suoi servizi fotografici in lingerie ottennero un discreto successo, ma certamente non capita tutti i giorni di essere nominati da Maxim come “papabili” al titolo di donna del decennio.

Per dare il proprio voto a questo particolare sondaggio è necessario collegarsi al sito della rivista e inserire, oltre alla propria scelta anche la motivazione sul perchè la donna indicata è ritenuta la più bella. In questo modo non sarà solo eletto il volto degli ultimi 10 anni ma sarà anche possibile individuare i canoni di bellezza per i quali è stata data quella precisa preferenza. I fan di Francesca sembrerebbero non aver perso tempo visto che in alcune pagine facebook a lei dedicate si invita a votare, votare, votare.

E.l.