Home Spettacolo Gossip

George Clooney incontra Berlusconi e si imbarazza per la presenza di tante ragazze

CONDIVIDI

La notizia, battuta poco fa dall’Ansa, non sarebbe, come a prima vista potrebbe sembrare un “raccontino” frutto di immaginazione, ma un fatto realmente accaduto e portato alla luce dalla giornalista Lina Sotis, sul sito tranquilla.it.
Ma andiamo con ordine. Proprio oggi sul blog in questione è stato inserito un post, titolato “Indovinello. il premier e la star”, in cui è narrata “una storiella realmente accaduta”.Un divo di Hollywood, la Sotis non specifica la sua identità, avrebbe chiesto e ottenuto un appuntamento con il nostro presidente del consiglio a Palazzo Grazioni. Oggetto dell’incontro la promozione di una campagna di solidarietà a favore del Darfur, che aveva già visto la misteriosa star in prima linea anche in precedenti incontri di sensibilizzazione con altri rappresentanti del governo di altri paesi. Fin qui nulla di strano. Il problema sarebbe invece sorto quando questo misterioso mister X avrebbe varcato “quella porta”, trovando nella sala il premier Berlusconi e numerose ragazze, “belle e giovani, signore e signorine, una diversa dall’altra”. Con grande imbarazzo l’anonimo promotore di solidarietà “cercò di trovare una scusa per sottrarsi all’imprevisto evolversi della serata e se ne andò.” Risulato della sua missione? Secondo la giornalista, solo un discorso “appena accennato”, aiuti “che non arrivarono mai” e le ragazze che uscirono subito dopo la star. Un imprevisto mai successo visto che nelle precedenti uscite presso le residenze di altri governanti tutto si era svolto molto regolarmente.

Non viene fatto alcun nome sull’identità di questa star, invitando invece i lettori a indovinare chi sia e dando, come “aiutino”, il fatto che l’uomo misterioso aveva i capelli brizzolati.

L’Ansa e l’Asca battendo la notizia hanno ipotizzato che il personaggio in questione sia George Clooney. Il giornale Leggo, forse il primo a riportare la notizia afferma in calce che la stessa giornalista avrebbe dichiarato che la “storiella” le sarebbe stata raccontata personalmente dal fidanzato di Elisabetta Canalis.

E.l.