Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Carmela contro Alberto?

Grande Fratello 10: Carmela contro Alberto?

All’interno della casa del Grande Fratello, nonostante si cerca di risollevare gli animi come si può, gli screzi, le gelosie, i malumori, ormai dominano senza tregua. L’ultimo scontro, vedrebbe protagonisti due coinquilini che mai avremmo immaginato potessero scontrarsi, data la forte amicizia anche riflessa che si era venuta a creare. Stiamo parlando della catanese Carmela Gualtieri e Alberto Baiocco, ex puro e casto di questa decima edizione del reality.

Tra i due, negli ultimi tempi sembra siano nate delle incomprensioni. Già ieri lo stesso Alberto aveva manifestato la sua delusione nei confronti della migliore amica di Mara, la concorrente con la quale ultimamente il Baiocco sembra aver non solo legato molto, ma anche consumato i loro desideri d’amore. Oggi, invece, è il turno della bella siciliana, che in compagnia delle amiche Cristina e Mara, si sfoga in giardino sul presunto doppiogiochismo di Alberto. Le frasi uscite dalla bocca della catanese sarebbero le seguenti: “E’ il diavolo e l’acqua santa, non gli si può dire nulla. Da una parte fa il martire, poi quando gli esponi un’incomprensione, ti risponde che ‘è un problema tuo’, dato che lui non litiga mai con nessuno e fuori non ha mai avuto problemi”.

Insomma, tra i due non sembra più scorrere buon sangue, e ad irritare la futura sposa di George Leonard, sembra essere proprio l’atteggiamento del riccioluto albergatore, che sembra non voler dare ascolto a nessuno all’interno della casa di Cinecittà.

Ovviamente, nonostante sia pronta ad accogliere lo sfogo dell’amica, Mara è restia a prendere posizioni, mantenendosi su un piano nettamente neutrale, cosa che però non fa la maestrina milanese Cristina, che anche lei sembra aver cambiato opinione sull’angelico Alberto. A differenza dell’inizio del reality, che lo vedeva come un ragazzo praticamente perfetto, ora Cristina è pronta a ricredersi. Insomma, Alberto resta pur sempre tra i suoi preferiti, eppure qualcosa sembra scemare sempre di più… ce la farà il bel albergatore a mantenere il primato di “sogno di tutte le donne e le mamme italiane”?

Emanuela Longo

Comments are closed.