Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Diletta Franceschetti e Mattia Mor si sono lasciati

CONDIVIDI

Non molto tempo fa, vi avevamo parlato della relazione d’amore nata tra due ex concorrenti della decima edizione del Grande Fratello, Diletta Franceschetti e Mattia Mor. I due ragazzi, già all’interno della casa più spiata d’Italia avevano avuto un flirt, poi trasformatosi in vera e propria storia d’amore in seguito alla loro uscita dal reality. Diletta poi, in seguito, aveva rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Chi, confermando la loro storia e sottolineando le difficoltà d’approccio che i due giovani avevano incontrato dopo la fine del reality. A detta della ragazza, quando si sono rivisti a Milano a casa di Mattia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed entrato in corsa nel programma di Canale 5 insieme a Daniele Santoianni, lei non era riuscita a lasciarsi andare come avrebbe voluto a causa del nervosismo, ma aveva giurato che sarebbe andata molto meglio in futuro.

Purtroppo per loro, però, almeno per il momento non ci sarà nessun futuro di coppia tra i due. E’ fresca la notizia secondo la quale i due si sarebbero lasciati. La stessa Diletta, parlando della fine della sua relazione con Mattia, sulle pagine di Top afferma: “non era amore. Nessuna lite, nessuna crisi. Semplicemente, la scintilla non era un fuoco”.

Ma come mai la scelta di mettere la parola fine ad un rapporto nato sotto i riflettori e l’occhio indiscreto del Grande Fratello ma che poteva continuare a gonfie vele una volta fuori dal gioco? La ragazza ha spiegato: “Nessuno di noi due intendeva approfondire il rapporto che si era creato nella Casa, e così la nostra intesa, dal reality, non ha superato la soglia della realtà”.

Ma in realtà, c’è dell’altro. A detta della ragazza riccioluta, di recente lei si sarebbe rivista con il suo ex fidanzato, e pare che tra i due sia riscoccato l’amore: “ho sentito un battito cardiaco sul quale sto ragionando da due’giorni e due notti. È cinque anni più giovane di me, l’ho lasciato io due anni fa per farlo crescere … ma non l’ho mai dimenticato”.

E così, quello che sembrava essere un grande amore, l’ennesimo nato nel corso di un reality, alla fine si è rivelato un vero fallimento!

Emanuela Longo