Home Spettacolo Grande Fratello 10: Maicol e Mauro, confronto sul tema sesso

Grande Fratello 10: Maicol e Mauro, confronto sul tema sesso

Maicol Berti, concorrente del Grande Fratello 10

Maicol Berti è e sarà uno dei personaggi che caratterizzerano nel tempo l’edizione numero 10 del Grande Fratello. La sua amicizia e l’attaccamento per Giorgio hanno riempito questi 100 e più giorni di permanenza nella Casa, i suoi pianti, il suo liscio perfetto, da fare invidia a tutte le donne che si ostinano da casa con ore ed ore di piastra con risultati nemmeno paragonabili.

Più passa il tempo più Maicol scopre se stesso agli altri inquilini e, di conseguenza, all’Italia intera che, in modo inspiegabile, dichiara di non guardare il Grande Fratello ma, in fin dei conti, tutto conosce di quanto avvenga all’interno.
Il nuovo confidente è Mauro Marin, altro personaggio cult di questa edizione, ribattezzato Re salame.
Tema della confidenza il sesso: il ferrarese parla del suo ex e della purezza del loro rapporto. Rapporto mai consumato, lui è ancora vergine. Un rapporto vissuto soltanto nel soddisfacimento del proprio partner; non si è mai concesso totalmente in quanto sentiva come il proprio sentimento non fosse davvero corrisposto: “La mia prima volta deve essere speciale, deve essere con una persona che io amo e deve essere voluto”.

Mauro inizialmente non capisce; lui avrebbe colto l’occasione per “farsi un giro in giostra”. Poi, però, comprende il Berti. Racconta della sua prima volta, di come sia stato speciale e indimenticabile.

In un gioco tra i ragazzi Maicol punta il dito contro Gianluca. Lo accusa di aver visionato prima di entrare tutti i ragazzi, di aver studiato un’ottima tattica e, ora, di muoversi secondo un piano preciso. Il fashion woman designer nega, tutte le informazioni gli sono state passate dalla madre che non ha perso un secondo del reality e lo ha spinto ad entrare con molta gioia e fierezza.

Valeria Panzeri