Home Spettacolo

Il sabato di Amici (1): Elena ed Enrico vogliono lasciare la scuola

CONDIVIDI

 

Come vi avevamo anticipato, oggi non è andata in onda la tradizionale puntata del sabato condotta da Maria De Filippi. Il motivo di questa mancata diretta risiede probabilmente  negli eventi che hanno condizionato il venerdì delle due squadre: in particolare quello della coppia formata da Elena ed Enrico.

Enrico solo ieri, parlando dei nomi da fare per eliminare un concorrente della squadra avversaria, aveva detto che non avrebbe nominato Grazia, la fidanzata del suo amico Pierdavide. Il ragazzo dice che se la nominasse e lei dovesse lasciare la scuola, sicuramente Pierdavide la seguirebbe abbandonando il programma.

Dopo questa premessa, vediamo che la convinzione di Enrico è data dal fatto che tra lui e la sua ragazza Elena, c’è in effetti un accordo di questo genere: appena uno dei due verrà eliminato, anche l’altro andrà via.

Non è la prima volta che nella scuola di Amici nascono storie d’amore, alcune delle quali sopravvivono al programma, ma è la prima volta che una coppia fa dipendere la propria permanenza nella scuola dal destino del proprio partner. Del resto non si capisce, al momento, perché la permanenza di uno solo dei membri della coppia all’interno della scuola dovrebbe creare un così grosso problema per l’altro.

I due ragazzi iniziano a discutere, Enrico vuole sapere se Elena è ancora convinta della decisione presa tempo fa ma la ragazza pare essere titubante. La ballerina cerca di far riflettere il cantante sul fatto che è importante che entrambi dimostrino, fino a che avranno le luci dei riflettori puntate addosso, quanto valgono i suoi ragionamenti non hanno l’apprezzamento del ragazzo che si inalbera.

Elena arriva a dire al fidanzato che a questo punto sarebbe meglio lasciare il programma la sera stessa, ed è a questo punto che interviene la produzione. La ballerina non vorrebbe lasciare il talent, ma il suo rapporto ‘malato’ con Enrico la porta a volergli dimostrare il suo amore così. Enrico però dimostra tutta la sua impulsività con una richiesta shock: vuole cambiare squadra.

Comments are closed.