Home Anticipazioni

Ilary Blasi a Verissimo smentisce la terza gravidanza

CONDIVIDI

Ospite insieme ai suoi compagni burloni, le iene Paolo e Luca, dall’amica ed ex-letterina, ora conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, alla solita insinuazione riguardante la sua terza gravidanza in corso, più volte data per certa, smentisce senza lasciare dubbi.

Aveva in effetti svelato poco tempo fa alla Stampa i suoi due desideri più grandi: Totti ai mondiali e un terzo figlio. Interrogata su entrambe le cose però, glissa discretamente, non lasciando trapelare nulla di più di quanto non avesse già dichiarato alla Stampa.

Sempre sotto il mirino dei due comici, Ilary non perde mai il sorriso e, talvolta cerca di ribattere con la battuta pronta. Le dicono di tutto, povera Ilary: è grassa, è ignorante, non si sa vestire….insomma le gag con le sue iene non sono sempre facili da sopportare. Fatto sta che lei, con il suo modo di fare naturale e sempre allegro, risulta essere molto gradita dal pubblico, tanto da essere la regina degli ascolti di Italia 1.

A Verissimo la Blasi incontra anche un piccolo fans di Francesco Totti, Alessandro di Io Canto, il quale un po’ istigato dalla conduttrice e dai comici presenti in trasmissione, chiede di nuovo alla moglie del Totti nazionale, “Quando farai il terzo figlio?” “Tra un po’…c’è ancora tempo!” risponde lei. “Sono ancora giovane, no?”

Si chiude così la questione. Almeno per qualche settimana.  

Paola Ganci