Home Spettacolo Gossip

Megan Fox, costumi sexy sul set di “Jonah Hex”

CONDIVIDI

Lavorando in attesa del fine settimana, Megan Fox è stata avvistata a Los Angeles lo scorso venerdì (5 febbraio) sul set di“Jonah Hex”, film western  riadattamento del celebre fumetto della DC comics e prossimo all’uscita.

Vestita in abiti  western, come richiesto dal copione, la bella brunetta portava sorridente l’ombrello parasole mentre le telecamere la seguivano come un’ombra senza perdersi neanche il minimo movimento. Nella nuova pellicola si calerà nei panni di Leila, donna sensuale costretta a lavorare in un bordello, con cui il cacciatore di taglie Jonah , protagonista della storia, viene a contatto.

Prevista l’uscita il 18 giugno 2010, il film vedrà l’attrice, salita alla ribalta con la saga di Transformers, affiancata da Josh Brolin e John Malkovic, sotto la direzione di Jimmy Hayward.

Il premio Oscar Mickey Rourke, che ha recentemente lavorato con la Fox nel flm “Passion Play”,  non ha avuto altro che lodi per la sua sexy collega.

Rourke ha detto della Fox: “ Non sapevo molto di lei, a parte quello che avevo avuto modo di leggere. E credo che la piacevole sorpresa sia stata il rendermi conto che dietro una bellezza così straordinaria, si celasse anche un talento eccezionale. Credo sia la giovane attrice di maggior talento con cui mi sia capitato di lavorare. Non so se nei film precedenti lei avesse avuto modo di dar prova delle sue capacità di recitazione o sia stata semplicemente trascinata dalle necessità sceniche, ma in quest’occasione si è davvero superata, ed è stata oltremodo professionale e competente, più di quanto ci si possa aspettare da una ragazza della sua età. Quando avevo 23 anni non riuscivo a fare neanche la metà di quello che sta facendo lei”.

Domenica Nolè