Home Sport

Probabili formazioni di Bologna-Milan: Borriello c’è, Nesta no

CONDIVIDI

Il Milan viene da tre bruttissime partite tra campionato e Coppa Italia. Il Bologna deve invece fare presto a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ci sono tutti i presupposti, insomma, per assistere a una partita interessante e combattuta.

Tra i rossoneri, come sempre, la lista degli infortunati è lunghissima. Nesta non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio muscolare. Lo stesso dicasi per Zambrotta. Entrambi, però, dovrebbero essere presenti già nella prossima di campionato. A sostituire l’ex laziale dovrebbe essere Bonera e non Favalli. A centrocampo dovrebbe trovare un posto da titolare Seedorf, mentre Gattuso finirà in panchina. In attacco ci sarà regolarmente Borriello: la botta alla testa subita contro il Livorno si è rivelata un fastidio da poco, per fortuna.

Nel Bologna in porta c’è Colombo, al posto dell’indisponibile Viviano. A centrocampo troverà ancora posto il neo acquisto Modesto. In avanti potrebbe partire titolare il giovane Gimenez, decisivo nelle ultime gare. A suo fianco ci sarà ovviamente Marco Di Vaio, probabilmente il bomber più in forma in questo 2010.

BOLOGNA-MILAN DOMENICA ORE 15,00

Bologna (4-4-1-1): Colombo; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Buscé, Guana, Mudingayi, Modesto; Gimenez; Di Vaio.

A disposizione: Spitoni, Moras, Casarini, Pisanu, Zenoni, Savio, Succi. All.: Colomba.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mutarelli, Viviano, Zalayeta, Mingazzini

Milan (4-2-1-3): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Beckham, Borriello, Ronaldinho. A disposizione: Dida, Kaladze, Favalli, Gattuso, Flamini, Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pato, Oddo, Onyewu, Nesta, Zambrotta

Gianni Monaco