Home Sport Probabili formazioni di Livorno-Juventus: Diego dietro Del Piero e Amauri

Probabili formazioni di Livorno-Juventus: Diego dietro Del Piero e Amauri

A Livorno la Juventus prova a spezzare finalmente la serie nera che l’ha portata quasi a centroclassifica e comunque a ridosso delle zone poco nobili. Una vittoria è fondamentale per staccare le inseguitrici e avvicinare il Napoli. Il Livorno, dopo la bella prova di San Siro, vuole dimostrare che il pareggio non è stato frutto del caso.

Zaccheroni si affiderà alla difesa a tre, suo pallino. I centrali saranno dunque Legrotaglie, Chiellini e Cannavaro. Caceres e De Ceglie agiranno sulle fasce, Felipe Melo e Candreva in mezzo. In avanti poche possibilità di scelta: Diego giocherà dietro Amauri e Del Piero. Ancora panchina per Grosso e Paolucci.

Il Livorno in porta schiera il neo acquisto dal Palermo Rubinho. In difesa Diniz sostituisce l’infortunato Rivas. Bellucci affiancherà Lucarelli in attacco, visto che Tavano è ko. Finirà in panchina l’ultimo arrivato Di Gennaro, scuola Milan.

LIVORNO-JUVENTUS STASERA ORE 20,45

Livorno (3-5-2): Rubinho; Perticone, Knezevic, Diniz; Raimondi, Pulzetti, Mozart, Filippini, Pieri; Lucarelli, Bellucci.

A disposizione: De Lucia, Bernardini, Marchini, Moro, Bergvold, Di Gennaro, Danilevicius. All.: Cosmi

Squalificati: Rivas (1)

Indisponibili: Tavano, Miglionico

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Legrottaglie, Cannavaro, Chiellini; Caceres, Felipe Melo, Candreva, De Ceglie; Diego; Del Piero, Amauri. A disposizione: Manninger, Zebina, Grosso, Marrone, Yago, Giovinco, Paolucci. All.: Zaccheroni

Squalificati: Grygera (1), Sissoko (1)

Indisponibili: Iaquinta, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic