Home Spettacolo Programmi tv, stasera 5 febbraio: solito confronto tra “I Raccomandati” e “Tutti...

Programmi tv, stasera 5 febbraio: solito confronto tra “I Raccomandati” e “Tutti per Bruno”

Il venerdì sera di Rai 1 propone come al solito la parata di esibizioni de “I Raccomandati” che, supportati dai loro famosi supporter, cercheranno di intrattenere piacevolmente e convincere il pubblico da casa . I 4 moschettieri Pupo, Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Georgia Luzi saranno alla guida della direzione lavori con la loro simpatia e spontaneità.

Claudio Amendola, Antonio Catania, Antonio Mainetti si caleranno nuovamente nei panni dei tre poliziotti più pasticcioni del commissariato nei due nuovi episodi di “Tutti per Bruno”, in prima serata su Canale 5.

“Un autentico falso” e “Il caso perfetto” i titoli delle puntate di questa sera, in cui vedremo Luca che si trova ad indagare sul furto di un dipinto e la new entry Lorenzo Flaherty a fare il suo ingresso in commissariato.

La sfida è anche tra le serie tv: il genere family di “Desperate Housewives” e “Brothers & Sisters” di Rai 3 contro la tipologia crime di “CSI Miami 7” e “CSI New York 5” di Italia 1. Chi vincerà tra i piccoli drammi quotidiani, le questioni amorose e gli intrighi delle casalinghe di Wisteria Lane e della famiglia Walker e le avvincenti indagini della polizia investigativa americana supportata dai moderni metodi di raccolta e analisi delle prove?

Tra le tematiche che verranno trattare su Rai 3 nel corso della puntata di questa sera di “Mi manda Rai 3” spicca il caso di una donna che, dopo essersi vaccinata contro la tanto temuta suina, è rimasta paralizzata e di una signora che, a furia di farsi le extension per anni, si ritrova calva.

Un eccezionale Robert Redford, agente CIA prossimo alla pensione, cercherà di salvare il bellissimo Brad Pitt, anche lui uomo CIA, condannato a morte dal governo cinese in “Spy game”, avvincente film di spionaggio che sicuramente terrà il pubblico di Rete 4 con il fiato sospeso.

Domenica Nolè