Home Spettacolo

sexy Rihanna, al “Pepsi Super Bowl” emula lo stile Shakira

CONDIVIDI

La cornice è quella di uno degli eventi più attesi dell’ anno, il Pepsi Super Bowl fan Jam, che si è tenuto ieri in quel di Miami.
Ad esibirsi in questa performance, una delle più amate star del pop degli ultimi anni, la cantante delle Barbados Rihanna.
Lo show, uno dei più noti americani, è lo spettacolo che viene creato attorno ad un’ evento sportivo, come la finale del Super Bowl, che in milioni di americani aspettano, ogni stagione.
Ma a fare notizia oltre oceano, fuori dagli State,  più che l’evento sportivo in sé, è ciò che gli gira attorno, in particolare l’ esibizione canora dell’ intervallo.
Se qualche anno fa, aveva fatto scalpore, (tanto da far parlare i media di tutto il mondo, per parecchi giorni), il seno nudo della brava cantante sorella d’ arte, del compianto Michael Jackson, Janet Jackson.
La cantante infatti aveva mostrato, suo malgrado un seno, durante l’ esibizione con il maldestro e un po’  troppo irruento Justin Timberlake, che duettava e ballava con lei sul palco.
Quest’ anno a dare manforte alla voci e stata proprio l’ artista di “Russian Roulette”, (sua più recente hit), la giovane cantante, di 22 anni, si è infatti mostrata in una mise, tutt’altro che castigata.
L’ abito  scenico scelto, una tutina nera dai bordi bianchi, non lasciava troppo spazio all’ immaginazione. Gambe nude, o almeno una delle due si mostrava in tutta la sua bellezza, corredata di tanto di sexy calza a rete. Ma il meglio di sé, quest’ abito lo dava con la parte che andava dalla vita in su, lasciando vedere u coppa nera del reggiseno senza bretella.
Per fortuna a coprire la belle Interprete, ci hanno pensato i vistosi orecchini metallici che seguivano la Show Girl, in tutti i suoi arditi movimenti.
Dunque look decisamente aggressivo, capelli corti, gioielli vistosi e tutina mini super aderente, per Rihanna, che si ispira con questo indumento ad alla sua collega Shakira, recentemente apparsa in trasmissioni, eventi e video promozionale del suo singolo  “She Wolf”, con una tutina altrettanto sensuale e scoperta.
A. A. Rizzello