Uomini e Donne anticipazioni: per Ramona esterne poco coinvolgenti

Dopo che Maria de Filippi ha deciso di cacciare Laura Lella dal programma a causa della sua falsità, c’era bisogno di una nuova compagna per Monica Pisano, ormai rimasta sola sul trono rosa. Monica, a differenza di Laura, si è guadagnata la simpatia e il favore del pubblico e della de Filippi e per questo è stata invitata a trascorrere maggior tempo sul trono, qualora ne avesse avuto bisogno.

Indubbiamente Ramona e Monica sono due troniste molto diverse: Monica è più adulta, è madre di una bambina e ha un’esperienza ben sviluppata anche in amore; Ramona invece è molto giovane, dati i suoi 19 anni. Nel corso del suo corteggiamento verso Gionathan, la ragazza era stata spesso criticata per i suoi modi molto aggressivi e poco diplomatici, eppure il pubblico sembra amarla molto. Nel web difatti, si parlava da tempo di un suo avvento nel programma e i commenti erano molto positivi verso la ragazza.Ramona piace proprio perchè mostra i suoi difetti, non tenta di costruirsi un personaggio per accattivarsi complimenti da parte del pubblico: è sanguigna, napoletana verace, schietta e anche un po’ esagerata, ma ci piace proprio perchè è così.

Nel corso della prossima puntata assisteremo alle prime esterne di Ramona, una abbastanza positiva, l’altra un po’ meno. Possiamo già anticiparvi che Ramona è stata molto soddisfatta dell’esterna con Marcello, nonostante i due si siano appena conosciuti. La ragazza ha affermato, appena entrata in studio, che è rimasta piacevolmente colpita dal corteggiatore perchè è un ragazzo semplice, senza grilli per la testa; il ragazzo difatti ha dichiarato di non essere interessato alla televisione e alle serate, ma di preferire lo studio, difatti possiede già una laurea.

La seconda esterna è stata girata con Maurizio, recentemente eletto Mister più bello d’Italia. L’esterna tra i due non è andata molto bene, dal momento che la tronista ha bombardato Maurizio di domande, al fine di inquadrare meglio il ragazzo. Tra le varie domande Ramona gli ha chiesto il motivo della sua partecipazione a Uomini e Donne e il corteggiatore ha dichiarato che è stata sua madre a chiamare la redazione, mentre lui era poco interessato. Alla fine dell’esterna Ramona, un po’ delusa dall’atteggiamento del corteggiatore, gli ha fatto notare che non le aveva posto nemmeno una domanda, dimostrando uno scarso interesse nel conoscerla.

Mariasole Bergamasco