Uomini e Donne anticipazioni: Samuele si elimina, per Monica solo Emiliano e Nicola

Continuano le nostre anticipazioni sulla prossima puntata del trono rosa a Uomini e Donne, le cui protagoniste sono Monica Pisano e la neotronista Ramona Amodeo, subentrata dopo l’espulsione di Laura Lella. Nel corso della prossima puntata vedremo un notevole avvicinamento tra Monica ed Emiliano, quest’ultimo sempre più premuroso nei confronti della bella tronista romana.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un Emiliano convinto di voler corteggiare Monica, ritornando sulla sua scelta di abbandonare il programma. Durante la prossima esterna Emiliano tenterà di dimostrare a Monica il suo interesse, preparandole une bella sorpresa: il corteggiatore difatti, si farà trovare in locale insieme alle migliori amiche di Monica, con grande stupore della tronista. Nonostante le numerose critiche ricevute dalle ragazze, Emiliano si è dimostrato sempre ben disposto e gentile, soprattutto nei riguardi di Monica per cui ha ostentato una premurosità mai vista prima.

Le reazioni in studio sono state piuttosto forti, a partire da quella di Nicola che inizia ad accusare la permanenza di Emiliano all’interno del programma. Ancora più di Nicola, si è dimostrato molto infastidito Samuele che inizia ad accorgersi delle sue scarse possibilità di successo con la tronista. Il colpo di grazia è stato inferto nella scelta delle prossime esterne, fra le quali Samuele non figura: la tronista ha optato solo per Emiliano e Nicola, escludendo il simpatico corteggiatore romano.

Samuele si è dichiarato molto dispiaciuto e ha deciso di autoeliminarsi, dal momento che giudica inutile la sua presenza all’interno della trasmissione. Monica prontamente ha cercato di fermare il corteggiatore, inducendolo a ritornare sui suoi passi. Samuele non ha ceduto, nonostante l’intervento di Maria de Filippi a favore di una sua permanenza; il ragazzo ha dichiarato che deve pensare se ritornare in studio, dal momento che non è sicuro di un reale interesse da parte di Monica che, a suo avviso, è presa solo da Emiliano.

Mariasole Bergamasco