Uomini e Donne anticipazioni trono blu: tra Marcelo e Valentina rinasce l’intesa

CONDIVIDI

I turisti e i passanti a piazza di Spagna hanno avuto recentemente una piacevole sorpresa: vicino alla Barcaccia è stata girata l’ultima esterna tra Marcelo e Valentina, coppia molto discussa di questa stagione. Ultimamente i due si erano notevolmente allontanati a causa della corte di Federico nei confronti della corteggiatrice di Marcelo: la ragazza era già stanca dei comportamenti di Marcelo e l’intervento di Federico ha ampliato il distacco di lei nei confronti del bel tronista cileno.

Nella scorsa puntata Valentina aveva dichiarato che dinanzi a una scelta di Marcelo avrebbe risposto “no”, mentre per Federico era più propensa al “sì”, suscitando in questo modo la gelosia di Marcelo che ha ben pensato di riprendersi la sua corteggiatrice.

Nell’esterna di piazza di Spagna, fra gli occhi

curiosi delle persone, i due hanno girato un’esterna in cui sembra ci sia stata una riappacificazione. Marcelo si è presentato all’esterna con un mazzo di fiori che ha donato alla bella corteggiatrice che è rimasta piacevolmente colpita dal gesto romantico di Marcelo, solitamente più distaccato.

Inizialmente il tronista era un po’ imbronciato, forse a causa dei baci che Federico ha rubato a Valentina durante le loro esterne, ma più avanti il clima si rasserena e lui le dà un bacio sulla fronte e sulla guancia in segno di affetto. Verso la fine dell’esterna anche la ragazza è apparsa più rilassata e felice, lasciando intuire un ripensamento. Che la bella Valentina abbia deciso di ritornare sui suoi passi?E’ dura resistere al fascino del tenebroso Marcelo e Valentina è la prova vivente di questo. Noi donne spesso rincorriamo chi ci sfugge, a discapito di chi si mostra sincero e aperto fin dall’inizio. Chissà come reagirà Federico, ormai totalmente preso dalla ragazza che sembra avergli rapito il cuore. Riuscirà a reggere un’eventuale ritorno di lei da Marcelo?

Mariasole Bergamasco