Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: per Ramona il Mister più bello d’Italia

CONDIVIDI

Per tutti coloro che non riescono ad attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne, siamo sempre pronti con le nostre anticipazioni sulle vicende di tronisti e corteggiatori. Questa volta ci occupiamo del trono rosa e in particolare della nuova corteggiatrice Ramona Amodeo, ultimo acquisto della de Filippi.

In realtà Ramona è una vecchia conoscenza all’interno del programma, dal momento che l’avevamo conosciuta in veste di corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Ramona non era stata scelta dal tronista che le aveva preferito Laura Addis, ma ora può prendersi la sua rivincita.

Durante la scorsa puntata non avevamo avuto modo di vedere Ramona all’opera, ma a partire dalla prossima puntata assisteremo già alle prime esterne con i corteggiatori. Fra le esterne girate, particolarmente interessante è quella con Maurizio, ragazzo che di certo non lascia indifferenti al primo sguardo. Maurizio difatti è stato eletto il Mister più bello d’Italia del 2009 e questo,invece di accrescere l’interesse da parte della tronista, l’ha notevolmente diminuito.

Ramona difatti ha dichiarato che vorrebbe un ragazzo semplice, poco interessato alla tv e alla notorietà. Non a caso l’esterna tra i due non è andata molto bene, dal momento che la tronista ha bombardato Maurizio di domande, al fine di inquadrare meglio il ragazzo. Tra le varie domande Ramona gli ha chiesto il motivo della sua partecipazione a Uomini e Donne e il corteggiatore ha dichiarato che è stata sua madre a chiamare la redazione, mentre lui era poco interessato.

Alla fine dell’esterna Ramona, un po’ delusa dall’atteggiamento del corteggiatore, gli ha fatto notare che non le aveva posto nemmeno una domanda, dimostrando uno scarso interesse nel conoscerla. In studio gli altri corteggiatori hanno iniziato ad attaccare il ragazzo, accusandolo di falsità ( ma c’è qualcuno a Uomini e Donne che non lo sia?) e Ramona ha dichiarato di desiderare ragazzi più tranquilli al suo fianco.

Per la prossima esterna Ramona ha scelto Attilio ( lo ricordate? Il bizzarro corteggiatore calabrese di Laura Lella) e Marcello, un ragazzo con cui ha fatto l’esterna e si è trovata molto bene.

Mariasole Bergamasco