Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Ramona conosce Marcello, scatta subito il feeling

Oggi le nostre anticipazioni riguardano la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, da molti conosciuta dall’anno scorso in veste di corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Ramona Amodeo, 20 anni, è la nuova sorpresa del programma della de Filippi che spesso ci consente di incontrare nuovamente vecchie conoscenze a cui ci eravamo affezionati.

Il trono di Ramona è iniziato solo una puntata fa e ancora non abbiamo potuto vedere la ragazza all’opera, tuttavia possiamo fornirvi importanti anticipazioni circa la prossima puntata in modo da darvi un assaggio sulla nuova protagonista di Uomini e Donne. Ramona nella scorsa puntata aveva scelto per l’esterna due ragazzi: Marcello e Maurizio, entrambi molto avvenenti. Nel corso della prossima puntata vedremo come si sono svolte le esterne e sentiremo i primi commenti a caldo della tronista e dei suoi corteggiatori.

Possiamo già anticiparvi che Ramona è stata molto soddisfatta dell’esterna con Marcello, nonostante i due si siano appena conosciuti. La ragazza ha affermato, appena entrata in studio, che è rimasta piacevolmente colpita dal corteggiatore perchè è un ragazzo semplice, senza grilli per la testa; il ragazzo difatti ha dichiarato di non essere interessato alla televisione e alle serate, ma di preferire lo studio, difatti possiede già una laurea.

Evidentemente il titolo di studio deve aver colpito Ramona che aveva già affermato nel suo video di presentazione di essere attratta dai ragazzi semplici, dolci, ma determinati al tempo stesso. Fra i requisiti del suo uomo ideale non figurano i soldi, ma la voglia di lavorare e di sacrificarsi per un’eventuale famiglia. Insomma, se siete dei nullafacenti e avete intenzione di corteggiare la bella Ramona, è meglio che rimaniate a casa davanti alla tv.

Purtroppo nel corso della puntata non è stato dedicato molto tempo alla Amodeo, dato che le vicende di Monica hanno monopolizzato la trasmissione. In particolare Nicola ha parlato a lungo e ha intavolato numerose dicussioni in cui manifestava la sua insofferenza verso il rapporto tra Monica ed Emiliano, togliendo del tempo prezioso alla nuova tronista di Napoli. Speriamo che nelle prossime puntate ci sia dato modo di osservare meglio il comportamento di Ramona, così scopriremo se ha abbandonato gli atteggiamenti esagerati che la caratterizzavano durante il trono di Gionatan.

Mariasole Bergamasco