Uomini e Donne, le preferenze di Ramona

Anche se molto la giovane, Ramona Amodeo sembra avere le idee molto chiare su quello che cerca in un uomo, e lo dimostra anche nella prima puntata che la vede appropriarsi perfettamente del ruolo di tronista.

Tra i primi ragazzi scelti per l’esterna, la bella napoletana dichiara subito di essere molto interessata a Marcello, un ragazzo per bene, colto e gentile. Non riscuote lo stesso successo Pasquale, con il quale è la tronista stessa ad affermare che non c’è feeling e per tanto viene eliminato.

L’uscita più discussa è però quella fatta con Maurizio Pizzagalli, corteggiatore di Ramona nonchè vincitore del concorso “Il più bello d’Italia 2009”. Durante l’esterna è la tronista a tempestare di domande il ragazzo, in particolar modo sui motivi che l’hanno spinto a partecipare al programma, mentre Maurizio non sembra avere alcuna curiosità su di lei. Ramona glielo fa notare e va via abbastanza seccata.

Anche in studio, la tronista non nasconde la sua delusione per il comportamento di quello che dovrebbe essere un suo corteggiatore, così decide di non sceglierlo per l’esterna successiva ma porta nuovamente Marcello. Oltre a lui, usciranno anche Attilio, ex corteggiatore di Laura Lella, ed un terzo ragazzo.