Home Sport Calcio, caso Terry: spuntano almeno altre 4 amanti

Calcio, caso Terry: spuntano almeno altre 4 amanti

Tempi duri per John Terry. Non accenna a placarsi la bufera circa la relazione fra il giocatore del Chelsea e la fidanzata di Wayne Bridge, suo compagno di squadra al tempo dei fatti. Anzi, l’argomento si arricchisce di nuove e scottanti rivelazioni. Pare che dopo il caso di Vanessa Perroncel, almeno altre 4 donne sono pronte a vuotare il sacco sulla loro storia “piccante” con JT. Il difensore comunque, pare abbia già sguinzagliato i suoi legali per “comprare” il silenzio di queste donne e in particolare di una che afferma di avere avuto rapporti sessuali con John, mentre sua moglie era incinta dei gemelli. Vanessa inoltre, racconta di avere ricevuto la proposta monetaria di quasi un milione di euro per tacere. Lecito pensare che anche le altre donne coinvolte abbiano ricevuto proposte del genere.

Questo scandalo è costato la fascia di capitano della nazionale al giocatore inglese che comunque afferma di fare il possibile in futuro per riconquistarla. Oggi i giornali inglesi di tutti i tipi, da tabloid ai quodidiani sportivi, passando per i semplici giornali di attualità, hanno dedicato il loro titolo principale alla vicenda. Sono tutti unanimi e d’accordo con la decisione di Fabio Capello di togliere la fascia. Nella sua nazionale non si sbaglia e il capitano in particolar modo, deve essere esempio modello anche fuori dal campo. E così oggi i titoli della stampa sono stati “Grazie signor Capello” e “Terrivederci”. Curioso che il destino di Terry, sia dipeso da un vertice tutto italiano tra Capello, il suo vice Baldini, Ancelotti allenatore del Chelsea e Mancini allenatore di Bridge al Manchester City.

Di certo non l’ha presa bene JT, che nonostante abbia ricevuto pieno supporto dai tifosi dei Blues, pare abbia pianto, non si sa se dinanzi a Capello o dopo il loro incontro.

Giuseppe Greco