Home Spettacolo Gossip Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze

Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a nozze

La show girl italiana Elena Santarelli e il calciatore dell’Udinese Bernardo Corradi, stanno vivendo a gonfie vele la loro meravigliosa relazione d’amore. Nel luglio dello scorso anno, la coppia aveva goduto della gioia di diventare genitori; proprio a Siena, la città che aveva dato i natali al bomber dell’Udinese, Corradi, ha visto la nascita del piccolo Giacomo. A pochi mesi dal lieto evento, Elena Santarelli la bellissima show girl nonché ex conduttrice di Trl, il programma di Mtv, sembra essere più in forma che mai, nonostante la recente gravidanza. La sua smagliante forma l’abbiamo vista in occasione della sua partecipazione nel corso della recentissima prima puntata di Matricole e Meteore, il programma tv condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira; tuttavia, per ora la bella Elena ha deciso di dedicarsi alla famiglia e al piccolo Giacomo prima di ributtarsi a capofitto nel lavoro.

La notizia che però sta circolando da qualche giorno a questa parte, è quella secondo la quale, presto, Elena e consorte convoleranno a nozze. Di matrimonio, la coppia ne aveva già parlato in occasione della nascita del loro primo figlio, ma l’odore di fiori d’arancio ora si fa sempre più presente, tanto da far avanzare l’ipotesi del matrimonio già nella prossima primavera. Dopo essere stati insieme per più di tre anni, la Santarelli e Corradi sembrano ormai pronti e decisi a compiere il grande passo. Al momento, però, ancora nessuna conferma nè smentita da parte dei diretti interessati, anche se c’è chi giura che il matrimonio potrebbe, con maggiore possibilità, svolgersi in seguito alla fine del campionato, visti i grandi impegni lavorativi del calciatore.

Per il momento la coppia si gode la sua bellissima famiglia, alla volta di una mini vacanza a Milano tra shopping e coccole, così come paparazzati dai fotografi di Star+Tv.

Emanuela Longo