Home Spettacolo Gossip Federico Mastrostefano a L’Isola dei famosi 7: “La mia partecipazione sarà la...

Federico Mastrostefano a L’Isola dei famosi 7: “La mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti”

Avevamo annunciato, non molto tempo fa, il cast ufficiale della settima edizione del reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi, in partenza tra pochi giorni, e tra i futuri naufraghi vi avevamo anche accennato alla presenza di un ex tronista di Uomini e Donne della passata edizione, Federico Mastrostefano.

Sul settimanale Visto, l’ex tronista ha raccontato la sua nuova prossima esperienza televisiva, raccontandoci anche i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta. Lui afferma: “La mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti, posso assicurare che non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide”.

Un modo, dunque, per riscattare l’abbandono di un altro suo collega e amico, Giuseppe Lago.

Nonostante Federico sembri manifestare grandissimo entusiasmo per l’avventura che lo vedrà prossimamente protagonista, tra prove di sopravvivenza e continue sfide, la sua compagna, conosciuta proprio nell’ambito del programma di Maria De Filippi, Pamela Compagnucci, non sembra essere esattamente al settimo cielo, e questo ovviamente, a causa della forte gelosia nell’immaginare il suo uomo in mezzo ad alcune naufraghe di tutto rispetto, come Claudia Galanti e Nina Senicar. In merito alla palese preoccupazione della ragazza, Federico afferma: “Inizialmente tifava per me e non vedeva l’ora che mi arrivasse la chiamata, poi quando è arrivata ha iniziato a preoccuparsi e ad avere paura. Lei stava male pensando alle belle donne che saranno con me nel reality. Sono tutte bellissime, partendo dalla mitica Sandra Milo e arrivando a Nina Senicar”.

Ma Pamela può certamente contare sulle rassicurazioni del suo fidanzato: “Le ho parlato e le ho fatto capire i sentimenti che provo per lei. Pamela, da ragazza intelligente, ha capito che deve accettare il mio lavoro e le mie scelte. Sicuramente questa esperienza sarà una prova d’amore sia per me sia per lei, si deve fidare, sull’ Isola sarò me stesso, quindi un ragazzo che ama giocare e scherzare con le persone. Ma essendo fidanzato il primo pensiero sarà sempre per lei”.

Nonostante la sua fama di “baciatore accanito”, ci auguriamo di non sentire odore di tradimento nel corso del reality!

Emanuela Longo