Home Anticipazioni

Uomini e Donne, ennesimo scherno di Angelo a Gianni

CONDIVIDI

Nonostante la sorella Laura abbia abbandonato già da dieci giorni il trono, Angelo Lella continua a far parlare di sè e, purtroppo per lui, non bene. Il controverso aiutante della ex tronista, infatti, ha lanciato l’ennesima frecciatina sarcastica nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti.

Tramite Facebook, pare che Angelo abbia parlato del ballerino chiamandolo “Gianna”, con l’evidente intento di metterne in dubbio l’identità sessuale. Già durante le passate puntate di Uomini e Donne, Angelo si era contraddistinto per la sua assenza di stile e di buona educazione, caratteristiche che hanno scatenato l’odio non solo di Gianni, ma anche delle signore del pubblico che sono state più volte chiamate “galline”.

L’episodio più eclatante fu quello che vide, al culmine di un’acceso diverbio tra i due, il fratello della tronista invitare Gianni a fare un uso non consono della scopa. Il ballerino in quell’occasione preferì uscire dagli studi per avere il tempo di calmarsi, onde evitare qualche gesto di cui potersi pentire, ma da quel momento la riprovazione del pubblico diventò apertamente manifesta.

Nel momento in cui, invece, Angelo dovette seguire la sorella fuori da Cinecittà per la fine ingloriosa del suo percorso, tentò addirttura di porgere la mano al ballerino pugliese, il quale però rifiutò il gesto mandandolo a quel paese.

Adesso il ragazzo è tornato all’attacco dell’opinionista, reo di aver sempre criticato il comportamento della sorella giudicandolo falso. Ma i fatti hanno parlato e forse è arrivato il momento per Angelo di dedicarsi alla sua vita, dimenticando un periodo per lui sicuramente non roseo.