Home Spettacolo Gossip

Alessia Fabiani e Bruno Porcaro: che vacanze sulla neve!

CONDIVIDI

E’ una love story che all’ inizio in pochi avrebbero scommesso sarebbe durata tanto a lungo e sopratutto così intensamente. Stiamo parlando della show girl 33enne Alessia Fabiani e dell’ assicuratore 25enne Bruno Porcaro. La coppia, che sembra ormai indivisibile è stata fotografata felice ed affiatata sulle piste innevate delle montagne incantevoli di Cavalese in provincia di Trento, dove hanno trascorso giorni di amore e di intesa, in occasione della settimana bianca.

Tra una sciata ed una risalita in funivia, Alessia è sempre stata vicina al suo “Bubi” e la fiamma del loro amore ha riscaldato le rigide giornate invernali trentine. La bella Alessia ha conosciuto l’ assicuratore, già protagonista del reality show in onda su RauDue e condotto da Alba Parietti “Wild Wild West” che per lo scarso riscontro di pubblico si è rivelato un vero e proprio flop ed ha chiuso i battenti prematuramente, due anni or sono; possiamo affermare con certezza che i due si sono trovati in modo molto agevole nello sconfinato mondo dell’ amore, considerando che Alessia ha intrattenuto una relazione con Francesco Oppini, figlio d’ arte di Franco Oppini e della stessa Alba Parietti, nonchè amico del cuore di Bruno.

Secondo bollenti indiscrezioni, l’ ex letterina di “Passaparola” ha conosciuto ed iniziato a frequentare Bruno quando ancora era legata a Francesco, poi la scintilla dell’ amore irrefrenabile ha fatto il resto, facendo capitolare la storia con Francesco. In questi due anni, la coppia ha avuto modo di trascorrere parecchio tempo l’ uno di fianco all’ altra e sarebbe stata la calda vacanza sulle spiagge dell’ Honduras a porre il sigillo al loro amore.

Alessia non fa segreti della sua intesa con Bruno e non fa mistero che questa storia possa avere risvolti seri ed ufficiali, magari consumati su un altare di una chiesa, con la coppia sommersa da migliaia di chicchi di riso.

Gionata Cerchiara