Home Spettacolo Gossip Brad e Angelina: sarebbe questa la “crisi”?

Brad e Angelina: sarebbe questa la “crisi”?

La saga interminabile degli attori più paparazzati e seguiti del pianeta continua ad alimentare interesse e curiosità. Stanno ancora insieme o no? Si sono lasciati? Sono in guerra con tanto di fucili e bombe, come in Mr e Mrs Smith, film che li ha visti protagonisti e che li ha fatti innamorare?

Stiamo naturalmente parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie, che sono stati oggetto di una gigantesca campagna di pettegolezzi che li ritraeva ai ferri corti, ormai ridotti come cane e gatto, in procinto di lasciarsi e quindi di spartirsi, oltre al patrimonio, anche i sei piccoli figli, frutto della loro unione.

Invece, a quanto pare, le cose non starebbero affatto così. Tolti i normali alti e bassi sperimentati da tutte le coppie giovani con figli, la loro unione resisterebbe alle voci di tradimento etero e omosessuale, trapelate insistentemente nei mesi e nei giorni scorsi, alle voci di presunti tentati suicidi, liti furiose e tutto quello che si può pensare di dire per screditare una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Non sta a noi ovviamente trovare la verità assoluta in merito alla vicenda, quella la lasciamo ad uso esclusivo dei protagonisti diretti, ciò che vorremmo dire è che, non ci pare giusto accanirsi contro di loro per amore del gossip facile.

La foto rubata diffusa oggi dai principali giornali americani, non lascerebbe altri dubbi:  Brad e Angelina stanno ancora insieme.  Si guardano e sorridono, sembrano felici. E allora, come la mettiamo con tutto questo caos?

Probabilmente, come sostengono fonti vicine alla coppia, tutto è nato da un appuntamento preso dalla coppia con il loro legale di fiducia, il quale è stato invitato a stilare un documento ufficiale di accordo tra i due compagni che, non avendo ancora contratto matrimonio, desideravano mettere nero su bianco i reciprochi diritti e doveri in merito alle proprietà comuni e ai figli adottati e naturali. Non quindi una separazione, ma una sorta di accordo pre-matrimoniale.

Cosa diranno i diretti protagonisti, di tutto il rumore che ogni loro gesto è destinato a suscitare? Non lo sapremo forse mai. Di certo, se di separazione si tratterà, prima o poi lo scopriremo. Intanto, ci godiamo ancora il proseguimento di una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fans nel mondo.

Paola Ganci