Home Spettacolo Gossip

George Leonard cambia location per il suo matrimonio con Carmela: dal circo al mare

CONDIVIDI

Il chiacchieratissimo concorrente della decima edizione del Grande Fratello, George Leonard, oggi compie 29 anni, e proprio per l’occasione, sarà nuovamente al centro della puntata serale di Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, pronto a confrontarsi nuovamente con la sua donna, Carmela Gualtieri, la catanese che negli ultimi giorni, dopo essere venuta a conoscenza degli atteggiamenti del principe, al di fuori della casa di Cinecittà, sembra tentennare sempre di più.

In attesa di ritrovare il giovane di Foligno questa sera, George ha svelato a GossipNews quale sarebbe la location perfetta nella quale ambientare la cerimonia di matrimonio tra lui e la catanese (ammesso che ne frattempo non succedano ulteriori colpi di scena): “Sicuramente mi sposerò al mare. Forse in Sicilia, la terra di Carmela”. Il principe sta veramente pensando a tutto, in assenza dell’altra protagonista di questo matrimonio, e sembra aver stilato già anche la lista degli invitati: “La mia famiglia, quella di Carmela, ma anche Massimo, Marco e Alberto, tre persone di questo GF che mi sono state molto vicine”.

Nonostante le difficoltà incontrate, traducibili nella interminabile sfilata di ex fiamme di Leonard, pronte a giurare con prove alla mano, la falsità del ragazzo, George ce la mette tutta nel tentativo di progettare il suo futuro insieme alla gieffina Carmela.

Nel giro di neppure un mese, dunque, l’ex concorrente del reality più spiato d’Italia sembra aver cambiato location per il giorno del suo matrimonio. Ricordiamo infatti come, inizialmente, George aveva dichiarato sul settimanale Chi, il suo desiderio di sposarsi in un circo, contornato da animali e fan: “immagino il nostro matrimonio con tanti animali intorno a far da colore e con tutti i nostri fan presenti sugli spalti”. Ora il dubbio che ci attanaglia è il seguente: ma cosa penserà nel frattempo, Carmela di tutti i preparativi prematrimoniali sui quali lei non si è ancora espressa?

Emanuela Longo