Grande Fratello: Alberto Baiocco la nuova iena

Criticatissimo da Cristina e Carmela Baiocco viene definito come una iena. Una persona incapace di aiutare, giudice ed altezzoso protettore di se stesso. Mara è nel mezzo, ma non prende decisamente le difese del “fidanzato”. Il suo atteggiamento è presuntuso, e ridicolizza spesso e volentieri i personaggi e la stessa situazione di reclusi nella casa. ” Siete ridicoli…” è il motto di Alberto che viene accusato di fuggire troppo spesso dai confronti senza cercare di capire eventuali visioni diverse dalle sue: un vero e proprio caratteraccio.

Veronica invece attacca Gianluca il surfista mettendo in discussione le sue conoscenze riferite al paracudismo, accusandolo di millantare lanci e prodezze esagerate per farsi notare nella casa. Il surfista reagisce con veemenza non accettando le illazioni, mentre la romana sottolinea di conoscere bene il paracutismo grazie a sue esperienze pregresse. Alle domande di Veronica effettivamente Bedin non risponde con chiarezza e passa a tutti gli effetti per uno che gonfia le cose.

Maicol invece se la prende con Giorgio reputandolo una persona falsa, e durante la discussione il solito Mauro esce con una delle sue provocazioni verso Maicol stesso consigliandoli di “cambiare orientamento sessuale”.  Maicol perde le staffe come sempre, e le donne si accansicono sul salumiere, non capendo come mai tutti i maschi della casa accettino passivamente il suo modo di essere.

Videomessaggio invece del marchese ex della casa ed appena eliminato, che insulta pesantemente Mauro dandogli del falso. Falsa per lui è anche la cubista romana definita cafona, pescivendola e volta gabbana. Alessia invece sarebbe una persona inutile all’interno della casa, che non da nulla al programma, e che rimane una presenza priva di significato e personalità.

Le persone criticate ovviamente reagiscono definendo il marchese una persona che di nobile ha solo l’anello al dito. Anello considerato tra le altre cose molto brutto e poco regale: una patacca insomma.

PB

Comments are closed.