Home Spettacolo

Grande Fratello e la solidarietà tra Mauro ed Alessia

CONDIVIDI

A poche ore dalla decisione di chi dovrà abbandonare la casa del ‘Grande Fratello 10‘, i due nominati, Alessia e Mauro, in mancanza del sostegno e dell’appoggio degli altri coinquilini, pensano bene di unire le loro forze per consolarsi e supportarsi reciprocamente.

La situazione di entrambi non è delle migliori, perché sia la perugina, che il veneto, non sono mai riusciti ad inserirsi in modo ottimale tra gli altri concorrenti, che li vedono rispettivamente come una delle ultime entrate poco capite e come il calcolatore di turno.

Ciò che più li ha fatti unire nel corso di questi ultimi giorni è stata la prova d’amicizia di Mauro verso la giovane ventiseienne, la quale è stata, per così dire, graziata da una nomination, che l’avrebbe quasi sicuramente vista perdere nei confronti di Veronica, o Sarah. Queste ultime, infatti, legate da una profonda unione quasi viscerale, due settimane fa sono state scelte da Marin come uniche candidate ad uscire dalla casa: proprio a causa di questo stesso affronto, le due fedelissime amiche del cuore hanno deciso di intraprendere una vera e propria guerra contro un concorrente veneto, ormai visto soltanto come traditore e opportunista.

Il pubblico, alla fine ha deciso di eliminare Sarah, ma tutti i gieffini si sono palesemente schierati contro la decisione di Mauro e adesso che sia lui, che la giovane perugina si trovano a fronteggiarsi per restare in casa, senza l’appoggio di nessuno, hanno ben pensato di spalleggiarsi almeno fino a questa sera, quando sapranno chi potrà restare all’interno del reality più seguito d’Italia.

Arrivati a questo punto non possiamo che dispiacerci per come si sono messe le cose, perché un tempo il ‘Grande Fratello‘ rappresentava un semplice gioco televisivo, dove i concorrenti si mettevano in gioco divertendosi, ora, invece, tra ripicche, sotterfugi e bassezze, nostro malgrado, siamo arrivati a livelli davvero poco morali.

Alice Sommacal