Home Spettacolo Gossip Grande Fratello scoop: Massimo e il bacio con una trans

Grande Fratello scoop: Massimo e il bacio con una trans

In molti lo hanno accusato di essere stato fin troppo omofobo all’interno della casa, ma lui ha sempre smentito la notizia sottolineando di non aver nessun pregiudizio nei confronti degli omosessuali. Della serie “Che colpa ne ho se i miei gusti sono altri?”.
Ma ora arriva una divertente notizia in merito al palestrato protagonista (molto discusso) del Grande Fratello, eliminato per una bestemmia: intervistato durante la scorsa puntata di “Domenica Cinque”, Massimo Scattarella svela un particolare della sua vita alla presentatrice Barbara D’Urso.

Timido e impacciato come non lo abbiamo visto mai, il Pitt Bull ha raccontato che una sera si trovava in una discoteca sulla costa adriatica, quando gli si è avvicinata una bellissima ragazza.
Essendo un vero macho, Massimo ha iniziato a ballare con lei, prima di raggiungere una certa intimità tale da spingerli a lanciarsi in un bacio appassionato e caliente, in stile film americano.
Dopo il bacio, la ragazza si sarebbe avvicinata all’orecchio di Massimo parlandogli con voce virile e profonda; in quel momento per Massimo deve essere crollato il mondo. Le ha osservato il collo ed ha notato un pronunciatissimo pomo d’adamo. Massimo conferma così di aver baciato una transessuale!
Sorpresa!

Alessandra Battistini

Comments are closed.