Home Spettacolo Gossip

Il via vai di modelli nel cuore di Madonna: ora c’è Jon

CONDIVIDI

Madonna non si ferma mai nè nel lavoro, proseguendo di gran carriera a sfornare successi pop inimitabili ed internazionali che risultano d’ effetto ed assolutamente moderni ed innovativi, nonostante sia passato qualche anno dalle sue hits “Vogue” e “Material Girl“”, sia per quanto riguarda la vita affettiva, la popstar italo americana non perde tempo e i suoi oltre 50 anni suonati non le impediscono di essere ancora felina ed attraente grazie anche, come ripetutamente ci ricorda, alle estenuanti sedute di yoga e in palestra a cui quotidianamente si sottopone.

La storia d’ amore con il modello brasiliano Jesus Luz, una manciata di decenni più giovane, è giunta al capolinea e non è servito a nulla volare fino in terra carioca e conoscere la madre di Jesus qualche settimana fa; la relazione si è frantumata come uno specchio che cade dal settimo piano di un palazzo, forse per l’ eccessiva differenza d’ età, forse per il desiderio imperante del bel Jesus di costruirsi un percorso professionale a se stante, girando abilmente a ritmo dischi e vinili in discoteche di mezzo mondo.

Fatto sta che l’ icona mondiale del pop, non sazia ed ancora bisognosa di affetto e di un compagno avrebbe un altro super modello nel suo cuore: Jon Kortajarena. Jon, immagine simbolo delle collezioni moda di Tom Ford, ex stilista del marchio Gucci,  che lo ha voluto anche nel cast del suo film d’ esordio “Single Man” è coetaneo di Jesus, è spagnolo, moro, libero e naturalmente bellissimo e statuario. La scintilla, almeno nel cuore dell’ eterna ragazzina, è scoccata in occasione della presentazione della pellicola a New York e proprio nella Grande Mela, Madonna ha chiesto ufficialmente a Jon di accompagnarla in altri eventi mondani, insomma desidera ancora vederlo al suo fianco.

Al diavolo l’ eta, Madonna è di nuovo cotta a puntino, ma la domanda sorge spontanea: quanto durerà questo flirt clone della storia intrattenuta con Jesus? Da Jesus a Jon, ma il contenuto non varia.

Gionata Cerchiara