Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono presi una pausa di riflessione?

CONDIVIDI

E’ di pochissimi giorni fa la notizia secondo la quale la coppia più invidiata e ammirata di Hollywood formata dai due attori protagonisti della celebre e fortunata saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, si sarebbe dovuta dividere per volontà dei rispettivi management al fine di non compromettere la loro vita professionale. La notizia, ampiamente diffusa in rete, aveva destato parecchio stupore tra i fans e non solo. I due, probabilmente, erano fin troppo concentrati sullo sviluppo della loro relazione d’amore, con il rischio di perdere di vista i loro impegni lavorativi, considerando soprattutto i nuovi impegni cinematografici che li vedrebbero coinvolti in modo separato. “Tutti, a partire dal management agli studi coinvolti nei film di prossima uscita e produzione, sono preoccupati che Rob e Kristen possano essere eccessivamente distratti da tutto il clamore e i pettegolezzo generati intorno al loro presunto amore”, avrebbe rivelato una fonte. Si era parlato, dunque, di un distacco, almeno fino alla promozione del terzo capitolo di Twilight, Eclipse, anche se in molti la notizia è suonata più come l’ennesima bufala che gravida sulla testa dei celebri attori.

Oggi però, arriva una seconda notizia ancora più inquietante, in base alla quale Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero deciso di comune accordo di prendersi una vera e propria pausa di riflessione, anche sentimentale.

Solitamente le “pause di riflessione” così intese, sembrerebbero più il preludio della fine di una storia d’amore, eppure, il sito italiano E! sembrerebbe voler rassicurare i moltissimi ammiratori della coppia, avanzando l’ipotesi di una naturale conseguenza legata agli ordini provenienti proprio dai manager dei due attori.

In molti, dunque, sperano che l’annunciata pausa di riflessione rappresenti solo una sorta di “contentino” nei confronti delle equipe dei ragazzi, anche perchè, non potranno certo tirarsi indietro dal farsi vedere d’amore e d’accordo in occasione, come anticipato, della promozione del nuovo capitolo della saga che li ha resi celebri nel mondo. Staremo a vedere nei prossimi giorni i nuovi sviluppi sulla vicenda!

Emanuela Longo