Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Federico vuole baciare Rajaa in esterna

CONDIVIDI

Nel corso della prossima puntata del trono blu Marcelo attraverserà un momento abbastanza difficile, dato forse da un calo di sicurezza del tronista.Probabilmente fino ad ora Marcelo non aveva trovato nessun uomo in grado di  tenergli testa in quanto a seduzione, ma sembra che sia arrivato il momento di un confronto.

Federico d’Aguanno, tronista di Uomini e Donne, sta dando seri problemi al bel tronista cileno che sta inziando a perdere terreno con alcune sue corteggiatrici. In particolare, la vicenda che ha più segnato Marcelo riguarda il rapporto tra Federico e Valentina, corteggiatrice molto apprezzata da Marcelo. Accanto alla gelosia per Valentina, Marcelo nel corso della prossima puntata inizierà a provare un certo fastidio anche per il rapporto di Federico con un’altra corteggiatrice. Stiamo parlando della bellissima Rajaa, desiderata moltissimo da entrambi i tronisti, ma non ancora dichiarata per nessuno dei due.

Durante l’ultima esterna con Marcelo, Rajaa si è scambiata un passionale bacio col tronista facendo presagire un’eventuale scelta verso quest’ultimo. Tuttavia, la corteggiatrice ha dichiarato a Federico, nel corso della loro esterna, che  ancora non è decisa e vorrebbe continuare a conoscere entrambi. I due hanno trascorso il tempo in locale dove si mangia il kebab e Federico, notevolmente coinvolto dalla sensualità della ragazza, le ha chiesto di allontanarsi perchè altrimenti avrebbe potuto rubarle un bacio. Federico ha anche chiesto a Rajaa una maggiore chiarezza, dal momento che ha già una situazione complicata con Valentina e non vorrebbe avere problemi anche con lei.

Rajaa ha però disilluso il ragazzo, non dichiarandosi per nessuno e dicendogli che non aveva voglia di baciarlo in quel momento. A questo punto ci sembra piuttosto evidente che Rajaa nutra una preferenza per Marcelo, forse più vicino a lei per una questione anagrafica. Tuttavia, l’atteggiamento della corteggiatrice non ci convince molto: che stia solo giocando e stia preparando il terreno per un “no” dinanzi ad un’eventuale scelta?

Mariasole Bergamasco