Uomini e donne, puntata di oggi (08.02.10 parte 1). Emiliano e Monica di nuovo vicini

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con  Samuele, Emiliano e Nicola; Ramona con Pasquale, Maurizio e Marcello.

Nicola è il corteggiatore più applaudito, mentre Emiliano viene definito un “super-tarocco”.
“La gente si fa intenerire con poco, io preferisco essere antipatico che compatito
sostiene il secondo, a cui Nicola risponde che alla fine conterà solo la scelta di Monica, pur mostrandogli in qualche modo solidarietà: “Comunque per lui non è facile, lo attaccano sempre da tempo”.
Monica
ha conosciuto la mamma di Emiliano (“Ho saputo da alcuni amici che era in un certo bar, come l’ho detto a mia madre ha deciso di incontrarla. Comunque l’ho subito riferito alla redazione”), trattato malissimo anche da Ramona (“Non mi piace, lo trovo falso: già ti avrei mandato via a calci in c@#o”).

Emilano ha portato Monica a prendere qualcosa da bere: i due sono apparsi particolarmente sereni e sembrano aver finalmente trovato una via di comunicazione.
A me piacerebbe fare esterne un po’ più lunghe, più stiamo insieme e più mi schiarisco”
ha spiegato il corteggiatore, che ha proseguito raccontando la sua scelta di rimanere in trasmissione (“L’ho fatto per me”) ed pregando la tronista di donare meno baci.
Emiliano ha invitato anche le più care amiche di Monica
, che sono state subito chiare: “Non ti riteniamo una persona cattiva, ma non crediamo che tu abbia questo grande interesse per Monica. In 5 mesi determinate cose le dovresti aver vissute, per capire se ti piace Monica”.
Alla domanda “Che ti piace di Monica”, il corteggiatore ha risposto: “E’ bella, semplice:  è vera”. Ha quindi continuato raccontando i suoi trascorsi con Laura, tirando poi in ballo Nicola: Vi ispira fiducia uno che dopo tre puntate piange?.
Le amiche anche qui hanno risposto come un sol uomo: “Lui le ha dimostrato tanto. Tu devi fare quello che ti senti: se tu avessi conosciuto Monica fuori dal programma l’avresti frequentata senza problemi e invece ti sei caricato addosso tutte le responsabilità del mondo.
Emiliano ha risposto di non poter fare a meno di porsi dei dubbi vedendo una ragazza palesemente interessata a lui, ma ha voluto chiarire: Se fossi certo di dirle di no andrei via.

GB