Uomini e donne, puntata di oggi (08.02.10 parte 2). Nicola e Samuele esasperano Emiliano

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con  Samuele, Emiliano e Nicola; Ramona con Pasquale, Maurizio e Marcello.

“Può essere che sia cambiato, però certo ha cambiato discorso quando gli è stato chiesto cosa pensasse di Monica!”, così Nicola ha commentato l’esterna del suo rivale con Monica.
Non pensavo certo di ricevere dei complimenti dalle sue amiche, ma è stato importante per me conoscerle
, ha risposto Emiliano, che ha chiesto ancora di poter consumare delle esterne più lunghe.
Nicola
ha le idee particolarmente chiare ed è stato ancora una volta sommerso dagli applausi quando ha chiesto al collega: Ma tu credi davvero a quello che dici?!?.
Samuele
ha espresso lo stesso concetto con termini decisamente diversi: Ma tutto st’interesse che ha ora, prima ‘ndo c@à°o stava??? Visti così – Monica ed Emiliano – sembrano una coppia bellissima, ma come facciamo a credergli?”.
Il corteggiatore ha risposto con altrettanta durezza (Se Samuele fosse vero se ne andrebbe, visto che non è mai stato citato da Monica tra le sue possibili scelte), quindi Samuele ha chiuso la discussione facendo tre doni a Monica: una bottiglia di acqua ragia, qualora scegliesse Emiliano (C’ha una voce che pare Paperino: così gli fai fare gli sciacqui e tra un mese parla come Pappalardo!); del colluttorio qualora scegliesse Nicola, barrette energetiche qualora la scelta ricadesse proprio su di lui. Infine ha donato a Maria una copia di un quotidiano locale (“Ormai sono tornato alla grande, si parla di me!”).
Dopo un breve ballo, Nicola ha riproposto le ormai celebri imitazioni di Emiliano e Samuele ha dovuto commentare: Andrà a finire che per disperazione lo faremo andare via.

In esterna, Ramona e Maurizio hanno iniziato a conoscersi.
Lui è pesarese e ha 22 anni: Studio e lavoro. Di estate sono bagnino, d’ inverno faccio tutto: dai servizi fotografici al cameriere. A Uomini e donne sono stato iscritto da mia mamma e non ho un’agenzia.
Lei ha ammesso di averlo scelto anche in seguito ai consigli del pubblico: “Sono certa che seguendo i consigli delle persone che mi vogliono bene uscirò felice da qui”.
I due hanno parlato di Emiliano e Maurizio ha ammesso di avere qualche dimestichezza con la televisione (Ho vinto Mister più bello d’Italia e ho fatto qualche comparsata); Ramona ha pungolato il suo corteggiatore prima dei saluti: Sei carino, ma hai parlato soltanto di te. Se ci sarà una prossima volta potrai chiedermi di me”.

GB