Uomini e donne, puntata di oggi (08.02.10 parte 3). Nuovi ragazzi per Monica

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con  Samuele, Emiliano e Nicola; Ramona con Pasquale, Maurizio e Marcello.

Ramona ha le idee chiare sull’uomo che sceglierà: “Non voglio discriminare nessuno – ha spiegato, parlando di Maurizio – e lui mi sembra una brava persona. Però ha fatto le comparsate e le serate fino a Novembre, io vorrei una persona più semplice che studia e lavora; non voglio essere presa in giro.
Maurizio ci ha tenuto a difendere la propria posizione (“Io sono iscritto all’Isef e di fatto sono uno studente, a 22 anni non sono laureato e non ho un lavoro fisso: di certo non voglio che la televisione sia il mio mondo), venendo subito attaccato dagli altri corteggiatori (“Non dirci che stai a Uomini e donne per fare l’operaio della Fiat. Sei stato Mister Italia e dovresti ammettere che speri in un futuro nella televisione”).

Si è ballato e Nicola non ha invitato Monica sulla pista: lei non l’ha presa affatto bene ed ha chiesto spiegazioni.
Mentre il corteggiatore spiegava, abbastanza sereno, di non avere voglia di invitarla (senza alcuna motivazione particolare), Emiliano rideva sotto i baffi (Ha visto che il tenerone non funziona più e ora sta pensando se passare verso il maschio…) e Monica continuava a mostrare disappunto: Parla sempre, ma poi l’unico momento in cui possiamo parlare lui non lo sfrutta.

Pasquale si è presentato: Sono venuto qui per l’appuntamento al buio: arrivato ho visto Monica e devo dire che mi ha colpito. Ho visto Ramona molto condizionata dal pubblico e con qualche pregiudizio di troppo. Qualora ci fosse l’opportunità di conoscere Monica ne avrei piacere, però non vorrei rimanere qui a fare il teatrino.
Maria ha dovuto fare chiarezza (Pasquale può essere che ti tenga per giocare con gli altri, per vedere se e come reagiscono. Il programma è in fondo anche questo. Certo io non sono nella testa di Monica e può fare ciò che vuole”), sostenuta da Samuele (“Non voleva essere usato e invece verrà usato”).
Un altro ragazzo ha scelto di schierarsi per Monica: Gregory, informatico e massaggiatore (Ho visto i suoi occhi molto intensi e mi hanno spiazzato. Ti ho scritto una lettera per non rischiare di dimenticare qualcosa”).

GB