Home Anticipazioni

Uomini e donne, puntata di oggi (08.02.10 parte 4). Nicola fuori si sé

CONDIVIDI

Trono femminile: Monica è uscita con  Samuele, Emiliano e Nicola; Ramona con Pasquale, Maurizio e Marcello.

Marcello ha parlato della sua esterna con Ramona: Mi piace molto, sono stato bene con lei e avevo voglia di rivederla qui in studio”.
La tronista ha ammesso di essersi divertita e di essere stata molto bene, mentre ha spiegato di considerare l’incontro avuto con Pasquale privo di contenuti.

Monica e Nicola si sono beccati ancora: lui ha captato uno scambio di battute tra lei Tina e, immaginatosi fuori dai giochi per il cuore della tronista, ha iniziato un dialogo con l’opinionista minacciando di essere perfettamente in grado di fare il finto.
“Se sei sicuro e non hai paura di niente, fai il sicuro. Non metterti nei discorsi degli altri: non hai capito cosa ci siamo dette e non sai cosa possa pensare io. Non lo so nemmeno io cosa ho in testa, figuriamoci tu!” ha ulteriormente chiarito Monica, che poi ha chiuso: “Io non invito nessuno a ballare. I miei corteggiatori potrebbero invitare me”.

Quando si è trattato di ballare Nicola ha davvero dato il peggio di sé, prima spingendo via Pasquale per invitare Monica sulla pista, quindi spiegandosi così: “Ho sbagliato e chiedo scusa, però non è che lui arriva e alla prima puntata la invita a ballare!”.
Ramona gli ha dato prontamente ragione (In amore e in guerra non esistono regole, ha fatto bene!).
Tina ha raccontato finalmente la frase galeotta captata da Nicola (Le ho detto che per me Emiliano sarà un si e lei mi ha risposto che deve essere sicura. Intendeva dire che deve essere sicura lei di chi sceglie”), che è sbottato così: Se dobbiamo stare qui un mese perché lei sia sicura che Emiliano le dirà di si onestamente non ci sto!.
Maria ha provato a calmarlo (“Lei vuole fare chiarezza sui suoi sentimenti, non su quelli di Emiliano”), ma il corteggiatore è apparso ancora particolarmente agitato.

GB