Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Bimbo muore dietro casa nel Napoletano: ritrovato dai Carabinieri

Bimbo muore dietro casa nel Napoletano: ritrovato dai Carabinieri

Napoli, 9 febbraio. Un bambino è morto nel Napoletano dopo essere stato colpito da una trave di ferro appoggiata ad un muro nel giardino della sua casa, nel Comune di Poggiomarino (Na). Mentre il bimbo stava giocando fuori della porta di casa, dopo essersi arrampicato su un muro che attornia la proprietà di famiglia, è successo il fatto non ancora ben spiegabile. Probabilmente, nel tentare di scendere, dal muro, altro circa due metri, potrebbe esser scivolato urtando il palo di ferro che poi lo avrebbe travolto.

Particolare strano della vicenda, è il fatto che i genitori del piccolo non si siano affatto accorti di quanto era accaduto al figlio. Avevano infatti, dopo essersi accorti che il bambino mancava “all’appello” da troppo tempo, avvisato i carabinieri della scomparsa. Ed è stato, infatti, proprio un uomo dell’Arma, a trovare il corpo nelle pertinenze della casa. Inutile congetturare che se il ritrovamento fosse stato fatto ore prima, magari il bambino avrebbe potuto salvarsi.

Sandra Korshenrich