Cristiano Angelucci: “Vorrei tornare insieme ad Alessandra Sorcinelli”

La sua storia con Cristina Buccino è ormai giunta al termine, ma Cristiano Angelucci non si perde certo d’animo. D’altronde, con tutte le corteggiatrici che ha, può anche permettersi di tenere sempre aperta la porta del suo cuore.

In un’intervista rilasciata alla webzine Ciaopeople.com, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di non essersi lasciato in buoni rapporti con la modella: “Non c’è una spiegazione precisa al fatto di non aver mantenuto buoni rapporti con Cristina. Quando la relazione tra noi è finita, è terminato anche tutto il resto”.

Ma il pensiero di Cristiano sembra già rivolto altrove: “Con Alessandra, invece, ho un ottimo rapporto. Le dichiarazioni che ci siamo scambiati attraverso i giornali sono state un po’ forzate. Non tutto ciò che è stato scritto era un pensiero di uno dei due”.

E sulla possibilità di poter tornare insieme alla ex meteorina, confessa: “Alessandra ed io ci sentiamo spesso. Ci siamo anche rivisti e non è andata male. Per adesso, però, non siamo tornati insieme ma non nego che mi piacerebbe. E’ una ragazza speciale per me”.

La bella Alessandra è avvisata: Cristiano sembra davvero intenzionato a riconquistare il suo cuore!