Home Spettacolo Grande Fratello 10: Carmela incontra George, nel giorno del compleanno di lui

Grande Fratello 10: Carmela incontra George, nel giorno del compleanno di lui

 
George e Carmela, concorrenti del GF 10 e promessi sposi

Sedicesima puntata al Grande Fratello 10, l’edizione più lunga della storia italiana del GF.
Come ogni edizione che si rispetti anche quest’anno è nata una storia d’amore, peraltro chiacchieratissima. George Leonard, il principe, ha trovato la sua principessa, la bella Carmela. E tra loro c’è già un anello e una reciproca promessa di matrimonio.

Con George fuori sono nati però i primi problemi e i primi dubbi, scatenati da un video registrato da Sarah fuori dalla Casa e dalle parole sempre della coniglietta napoletana nell’incontro avvenuto lunedì scorso. E ci si è messo pure Alfonso Signorini avvisando la “principessa” che il suo bel principe va nelle discoteche facendo autografi a fans scatenate e, soprattutto, sui loro seni.
George, dal giorno della sua eliminazione, è ospite fisso di svariate trasmissioni Mediaset dove giungono amanti o presunte tali, non riconosciute dal diretto interessato. Un bell’inizio per la loro storia d’amore.

Leonard, nella puntata odierna, interrogato da Alessia circa i dubbi mostrati dalla sua amata, ammette come siano leciti, con toni moderati. Moderazione abbandonata ben presto, ostentando sicurezza sulla solidità del loro rapporto.
Momento degli auguri in studio: George ha espresso la volontà di chiarire personalmente la sua posizione circa le fotografie incriminate e circa il suo amore.
E’ Mara la prescelta intermediaria del loro rendez-vous; viene fatta entrare in una stanza piena di cuori rossi, all’insegna dell’amore. La mora ricciuta pensa sia per lei ed Alberto ma immediatamente le viene spiegato il suo compito: sarà la damigella nell’incontro tra i suoi amici.

Nel frattempo videomessaggio strappalacrime del festeggiato… e Carmela si commuove, si scioglie, dimenticando tutti i dubbi e i pensieri della settimana. Nella Casa entrano anche i chiacchierati scatti che non scuotono e non alterano la promessa sposa.

Stanza delle sorprese: è la stanza dell’amore oggi. Baci, abbracci. George chiarisce i suoi “quattro punti” e dà a Carmela un anello con cui lei stessa dovrà promettere amore eterno al suo lui mettendogli al dito il segno del loro amore.
Giunge anche il momento di Mara la quale ha il compito di consacrare la loro unione e, in modo scherzoso, di impegnarsi a “curare” le scorribande del Principe.

I due piccioncini vengono separati; i dubbi sembrano spazzati definitivamente.

Valeria Panzeri

Comments are closed.