Home Spettacolo Grande Fratello: cambiamento di Veronica

Grande Fratello: cambiamento di Veronica

Dopo le pesanti accuse lanciate ieri durante la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi dal neo squalificato marchese Nicola, nei confronti di Veronica, secondo le quali quest’ultima sarebbe da considerarsi nient’altro che una vera e propria “burina coatta”, oggi, la giovane romana decide d’immergersi in un profondo esame di coscienza, volto a cambiare alcuni suoi atteggiamenti, per così dire, poco fini.

La decisione, presa in seguito a vari rimproveri e frecciatine lanciate nel corso delle puntate da parte di alcuni gieffini, rappresenta un traguardo che la bella moretta si è imposta di perseguire, col fine di migliorare quel lato del suo carattere, che inizia a stufare sia i compagni, che lei stessa.

Veronica ha iniziato la mattinata, confidandosi con Alberto e Cristina, i quali hanno deciso di supportarla e di sostenerla al 100%, offrendole sostegno e la giusta comprensione, che le consentirà di reagire a una situazione considerata come estremamente pesante, sia per la mancanza di punti di riferimento tipo Sarah e Massimo, sia per l’astio presente tra Vero e altri concorrenti, tipo Carmela e Mauro.

L’unica cosa che ha spinto la giovane romana a decidere di cambiare radicalmente stile, è stato il pensiero alla sua famiglia, che teme di far vergognare, o sfigurare dinanzi a tutta Italia. Nonostante tutto, però, i ragazzi sono felici della determinazione di una Veronica, che sta imparando a reagire giorno per giorno in modo sempre più deciso.

Certo non dev’essere facile per la bella miss Ciardi dover affrontare una situazione così stressante, ma d’altronde si sa che il ‘Grande Fratello‘ spesso e volentieri impone ai concorrenti anche prove piuttosto difficili da superare, tuttavia, mettendoci nei suoi panni non possiamo che dispiacerci per lei e augurarle di riuscire a superare brillantemente anche questa incombenza… Coraggio Vero, anche se pensi d’essere sola, non è affatto così!

Alice Sommacal