Home Spettacolo

Grande Fratello organizza San Valentino

CONDIVIDI

L’inizio della love story tra Mara e Alberto ha portato nella casa del ‘Grande Fratello 10‘ una sorta di vampata di gioia circostante, perché, oltre alla felicità dei due innamorati, è evidente che tutti i gieffini siano d’accordo nel constatare la loro approvazione nei confronti di una relazione che appare a tutti gli effetti come assolutamente pura e candida.

In seguito alla nuova dichiarazione d’amore di ieri sera tra George e Carmela, Mara, che ha partecipato di persona alla sorpresa organizzata dal principino per la bella amata, ha deciso di preparare una seratina romantica di San Valentino anche per il suo Alberto, il quale, ignaro di tutto, forse sta pensando a sua volta di festeggiare il giorno degli innamorati pensando a qualcosa di particolare per l’occasione.

La signorina Adriani vorrebbe chiedere alla direzione se fosse possibile riservare una stanza a parte per organizzare una piccola cena intima, nella quale i neo fidanzatini si riprometterebbero fedeltà reciproca dinanzi a tutta Italia e gli altri concorrenti l’aiutano a progettare l’evento.

E’ evidente che ci troviamo dinanzi ad una situazione che fino a qualche settimana fa non ci saremmo mai potuti aspettare, perché Alberto, prima di riuscire a concedersi definitivamente, sembrava molto titubante. Adesso, invece, entrambi appaiono innamorati persi l’uno dell’altra, infatti, hanno già dichiarato di voler proseguire la storia anche fuori dalla casa del ‘Grande Fratello‘.

Congratulandoci con i due nuovissimi fidanzati, non possiamo che restare in attesa di scoprire come evolveranno i discorsi una volta conclusosi il programma, ovvero quando tutti i concorrenti finalmente torneranno alla loro vita di sempre. Nonostante tutto però, siamo sicuri che in questo preciso momento Alberto e Mara stiano gettando delle basi importanti, che forse, se vorranno, potrebbero durare davvero per sempre… In bocca al lupo ragazzi.

Alice Sommacal