Home Anticipazioni

Il “j’accuse” di Lele Mora

CONDIVIDI

Lele Mora è, senza alcun dubbio, l’agente dei Vip più famoso d’Italia. Ma è anche il più discusso, non solo da chi lo accusa di promuovere personaggi di scarso spessore, ma anche dai suoi ex assistiti.

Durante l’ultima ospitata avvenuta a Domenica5, però, Lele Mora ha comiciato a sparare a zero su quanti lo hanno “ripudiato” dopo aver interrotto i rapporti lavorativi con lui. Tra questi spiccano Simona Ventura e Manuela Arcuri, verso le quali l’agente dei Vip ha mostrato un acceso risentimento.

A proposito della famosa conduttrice di Quelli che il Calcio, ha dichiarato: “A Simona Ventura ho dato tutto, ho dato più a lei che a tutti gli altri artisti della mia agenzia, e poi mi vengo a sapere che lei in Rai, (come se fosse sua) non fa entrare nessuno dei miei artisti; questo è un grande tradimento”.

Ma ancora più astiose sono state le parole che il talent scout ha riservato alla bella attrice di latina: “Manuela Arcuri un po’ di tempo fa ha dichiarato che da quando è entrata nella mia agenzia le cose non le sono andate bene, ma io le rispondo che lei da me ha avuto tanto aiuto e le ho fatto guadagnare tanti soldi. Lei dice di non avere scheletri nell’armadio, ma io invece assicuro che ha più di uno scheletro, perché lei ha vissuto anche a casa mia in Sardegna e io ho gli occhi per vedere, ma non parlo”.

Come reagiranno le due show girl alle accuse di Lele Mora?